Can Yaman: l’attore continua la grande preparazione per El Turco

Can Yaman: l’attore continua la grande preparazione per El Turco

Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla serie tv di El Turco. Questa volta, è lo stesso Can Yaman a farci conoscere alcuni particolari sulla sua nuova avventura professionale.

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman: l’attore continua la grande preparazione per El Turco
Can Yaman allenamenti El Turco gennaio 2023

El Turco è una serie tv targata Disney Plus Turchia. Gli attori protagonisti saranno Can Yaman e Greta Ferro. Come avrete visto, la preparazione e le riprese stanno avvenendo nel massimo riserbo. La location attuale è Budapest.

Lo stesso Can Yaman si è calato nel suo ruolo con molta concentrazione e professionalità. D’altronde, El Turco è una serie verso la quale ci sono aspettative molto alte. Prima di tutto, per la storia che verrà raccontata attraverso la serie: conosceremo le gesta Balaban Aga, un leggendario guerriero turco. In secondo luogo, è sempre una serie targata Disney Plus, e quindi parliamo di un progetto di grande prestigio.

Can Yaman allenamenti El Turco gennaio 2023
Foto reperita sui social dalla fandom di Can Yaman

E Can Yaman sta appunto adempiendo ai suoi doveri con il massimo impegno. Come potete vedere dalle foto, continuano i duri allenamenti per l’attore turco. Per esempio i 101 kg di Can significano l’acquisizione di massa muscolare, fondamentale, non solo per l’aspetto estetico, ma soprattutto per la grande forza che richiederà il ruolo di Balaban Aga.

Can Yaman: il video che ha fatto emozionare i fan

Can Yaman allenamenti El Turco gennaio 2023
Foto reperita sui social dalla fandom di Can Yaman

Nella giornata di oggi, Can Yaman ha pubblicato un video a dir poco emozionante sul suo profilo Instagram. Come potete vedere dalle foto, il Divo turco ha cercato di ammaestrare il suo cavallo.

Dunque, la preparazione per El Turco si sta sviluppando su più aspetti e non solo quello fisico.

Naturalmente, il video tra Can e il cavallo ha letteralmente emozionato i fan, per la tenerezza tra l’uomo e il nobile animale. Infatti, in passato, il cavallo fu uno tra gli animali più importanti per gli esseri umani.

L’uscita di El Turco, la serie tv targata Disney Plus Turchia

Naturalmente, non c’è una data precisa per quanto riguarda l’uscita della serie tv turca. Se tutto dovesse andare per il meglio, El Turco potrebbe uscire tra la primavera e l’autunno del 2023. Le fonti più autorevoli affermano ciò.

In ogni caso, non rimarremo delusi da Can Yaman. Vederlo nella veste di guerriero, sarà un qualcosa di totalmente diverso e inedito. Non ci rimane che attendere!

Can Yaman news 2023 El Turco

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

ATTORI SERIE TV E SOAP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…