Crea sito

Can Yaman entrerà nel cast di Che Dio ci aiuti?

Nelle ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni secondo le quali Can Yaman potrebbe entrare nel cast di Che Dio ci aiuti.

Can Yaman entrerà nel cast di Che Dio ci aiuti?

La possibile partecipazione del divo turco si riferirebbe ovviamente alla settima stagione della fortunatissima fiction italiana mandata in onda dalla Rai.

Dal sito Di Lei, abbiamo appreso che l’indiscrezione sarebbe arrivata direttamente dalla sceneggiatrice Silvia Leuzzi. Ecco le sue testuali parole:

“So per certo che ha creato un po’ di scompiglio nel cast non solo femminile ma anche maschile – ha confessato a FanPage -. Ovviamente si crea sempre quella situazione da galletti nel pollaio, è stato molto divertente. Anche perché quest’anno tra Stefano De Martino e Can Yaman, diciamo che in Che Dio ci aiuti non manca la bellezza, sia negli uomini che nelle donne”.

Se queste voci trovassero conferma (e non ne vediamo impedimenti), sarebbe un grande colpaccio per Can Yaman. Dunque parliamo di un ruolo di primo ordine per l’attore turco, dato che si tratta di una delle fiction più amate dal pubblico italiano (gli ascolti parlano chiaro!).

Una vera e propria svolta per la carriera professionale di Can Yaman. Il ruolo da protagonista già sicuro in Sandokan e quello potenziale in Che Dio ci aiuti, porterebbero il divo turco a una consacrazione definitiva!

Naturalmente vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“Can Yaman cast Che Dio ci aiuti”

LEGGI ANCHE:

Ascolti 11 marzo: DayDreamer sta tornando ai livelli estivi!

Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti

DayDreamer 9 marzo: la soap conferma il rialzo di ascolti