La follia delle fan spagnole per l’attore turco

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

RAGAZZE! Sono andato a farmi un giro sul web, ed ho trovato una notizia che dovevate sapere assolutamente! Ho avuto modo di vedere che, le fan del bellissimo Can Yaman non sono solo turche e italiane, ma avete altre colleghe!

Home » ATTORI SOAP » La follia delle fan spagnole per l’attore turco

E che dire, colleghe dalla grande concorrenza nell’amore verso l’attore. Anzi, potremo parlare di follia per quest’uomo.

Sto parlando delle fan spagnole. In un sito turco, ho avuto modo di vedere cosa stanno facendo le ragazze ma anche le donne con una certa età per il loro sex symbol.

Ecco le foto per vedere con i vostri occhi a che livelli sono arrivate le fan spagnole. Nella prima foto potete ammirare un cartonato scala 1:1, ossia della stessa altezza di Can Yaman! Nell’altra abbiamo un quadro con la sua foto.

Nelle ultime due foto, abbiamo un murale in cui è ritratto il suo volto, con il suo bellissimo sorriso. Infine, la foto delle fan in cui mostrano il logo del fans club dedicato sempre a Can.

Dunque, adesso abbiamo le prove in base alle quali Can Yaman ha avuto successo in almeno 3 paesi, Secondo me, man mano che andremo avanti ne scopriremo delle belle.

La mia opinione

Cosa dire, la consacrazione dell’attore è avvenuta in quest’estate in quanto la diretta di DayDreamer nei vari paesi è avvenuta come per noi, ossia in un momento successivo all’anno in cui è stata trasmessa in Turchia. Ecco perchè c’è stata questa inaspettata esplosione del “Fenomeno Can Yaman“.

A dire il vero, tale fenomeno è riuscito a mettere in difficoltà la Mediaset che alla fine è stata costretta ad annunciare il proseguo della diretta della soap nel nostro paese.

Volevo approfittarne per fare un elogio ai turchi per come gestiscono queste soap verso il pubblico. Mi è piaciuta molto l’idea di mettere le puntate su YouTube, cosa che è molto inusuale per una fiction, serie o soap. Si è rilevata un’idea vincente, in quanto il noto “Tubo” del web, è una piattaforma facilmente accessibile a tutti.

E dunque, non ha fatto altro che aumentare l’ondata di passione verso Can Yaman. Lo stiamo chiaramente vedendo con Bay Yanlis. Non devo confermarlo io, che la soap ha avuto un grande successo con soli i primi 5 episodi mandati in onda. Sono i numeri che parlano da soli!

Concludo facendo una raccomandazione! Non fatevi prendere dalla gelosia delle fan spagnole e quindi fare altre “pazzie” per lui! Ovviamente scherzo! Anzi, se fate qualcosa di stravagante mandatemi una foto così diventerete famose!

GUARDA ANCHE:

Can Yaman è finito in ospedale per…

Can Yaman si sbottona la camicia e le fan (italiane) impazziscono!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…