Can Yaman e il grande amore verso l’Italia

Can Yaman e il grande amore verso l’Italia

Care followers! Oggi voglio parlarvi di un argomento che personalmente mi sta molto a cuore. Sto parlando del grande amore che Can Yaman ha per l’Italia.

Can Yaman Italia

Sono sincero è una cosa che ho apprezzato molto. Finalmente una persona che ama con sincerità il nostro paese senza frasi di circostanza. Sono contento che Can Yaman non faccia parte di quelle persone straniere che offendono l’Italia attraverso i luoghi comuni che la riguardano.

Credetemi, è un cosa che odio molto.

Tralasciando questi aspetti poco piacevoli, voglio raccontarvi il momento a partire dal quale ho iniziato personalmente a notare i suoi apprezzamenti verso l’Italia.

Gli apprezzamenti di Can Yaman

La prima volta è stata mentre guardavo alcune parti della serie originale di DayDreamer – Le ali del sogno. In pratica Can Yaman ha detto alcune battute in lingua italiana con la sua vera voce.

Ricordo (ma lo sapete già) che l’attore turco ha studiato presso il Liceo italiano di Istanbul e dunque conosce bene la nostra lingua. Sono rimasto sbalordito perchè non mi aspettavo niente del genere. Sopratutto il modo in cui ha omaggiato l’Italia, specificandone alcuni luoghi.

Una seconda volta in cui Can Yaman ha omaggiato il nostro paese, e in particolare le fan italiane, è stato in un video messaggio direttamente dal set di DayDreamer – Le ali del sogno. Ve lo posto direttamente qui.

Ovviamente mi tocca citare l’intervista da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. Qui invece ho potuto notare l’ottima conoscenza della nostra cultura e non sono mancati gli apprezzamenti per le fan mie connazionali che si sono dimostrate molto calorose (non oso pensare adesso!). Vi metto il link diretto dell’intervista:

Can Yaman in Italia a Live - Non è la D'Urso

Intervista di CAN YAMAN a LIVE – Non è la D’Urso

Infine proprio ieri, ha ritwittato il tweet di QuiMediaset in cui c’era il PROMO dell’appuntamento serale di DayDreamer – Le ali del sogno. Can Yaman ha invitato tutte le fan a seguire la puntata di oggi che andrà in onda alle 21:20 su Canale 5. E questo devo dire, è stato un bel pensiero dell’attore turco, indice che segue gli eventi che riguardano le sue soap anche al di fuori del proprio paese.

Can Yaman ritornerà?

Proprio pochi giorni fa si è parlato di un suo possibile ritorno in italia come invitato a ben due programmi della Mediaset.

Spero che il suo ritorno si concretizzi sopratutto per la gioia delle fan che attendono un evento così da tempo. Mi auguro che quando avverrà ci possa essere il pubblico all’interno dello studio in modo da dare il giusto tributo a un attore che finalmente ci apprezzi veramente.

Per tutte le novità seguite la sezione del nostro BLOG.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!