Can Yaman al Grande Fratello VIP 5?

Can Yaman al Grande Fratello VIP 5?

Sta trapelando nel web la notizia che il bellissimo attore turco Can Yaman possa essere un concorrente nel prossimo GRANDE FRATELLO VIP.

Effettivamente, la cosa potrebbe concretizzarsi, dato che ormai, il ragazzo è un volto non solo conosciuto in Italia, ma amatissimo dal pubblico femminile! Cosa che posso confermare tranquillamente!

Can Yaman Grande Fratello VIP

Possibile entrata nel programma

Ormai, è certa che la consacrazione dell’attore è dovuta alla bellissima serie ERKENCI KUS (nome originale) conosciuta nel nostro paese come DayDreamer – Le ali del sogno, che appunto sta facendo sognare milioni d’Italiane.

In Turchia sta andando in onda una nuova serie che prende il nome di Bay Yanlis, e già in Italia si sta pensando di portarla in onda sulle nostre reti televisive. Da come vediamo dalla foto, questa volta Can Yaman non è più l’uomo rude e barbuto, ma ha un look più sobrio.

Dato che questo è un blog, in cui il dialogo deve essere più semplice e diretto con il pubblico che segue, voglio esprimere un mio parere sulla possibilità che Can Yaman possa partecipare al Grande FRatello VIP 5.

Secondo me, le probabilità sono altissime per diversi motivi:

  • Tralasciando la sfortunata edizione del GF VIP che c’è stata durante il drammatico periodo di COVID – 19, ormai, il programma aveva perso il suo appeal da tempo. Avere un personaggio come lui, potrebbe essere un’occasione di rilancio, perchè avvicinerebbe un target di pubblico, che minimamente guarderebbe tale tipologia di trasmissione.
  • La Mediaset ha certamente le risorse per poterlo avere, e ciò non farebbe altro che portare giovamento alla rete televisiva, in termini di ritorno economico, oltre che al già citato share.

Le mie sono solo delle ipotesi, poi è normale che a decidere sarà Can Yaman.

Quindi, cara Mediaset è una questione di volontà, più che potere e farebbe felici molte fan del bel turco.

Ragazze SOGNATE!

FONTI: TVSERIALFANPAGE

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!