Can Yaman fa sul serio! Iniziati gli allenamenti del nuovo Sandokan!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Siamo lieti di annunciare che Can Yaman ha ufficialmente iniziato gli allenamenti necessari per poter interpretare il ruolo di Sandokan nell’omonima serie TV.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman fa sul serio! Iniziati gli allenamenti del nuovo Sandokan!
Can Yaman allenamenti Sandokan

Finalmente si può tornare a parlare di Can Yaman per quanto riguarda la sua carriera professionale e non di gossip. Senza perdere tempo, iniziamo!

Era il 22 dicembre 2020 quando Luca Bernabei aveva annunciato a RTL 102.5 che Can Yaman sarebbe stato il nuovo Sandokan.

Ad oggi sappiamo che le riprese ufficiali inizieranno a partire dall’estate 2021, salvo impedimenti dovuti al Covid-19.

Non c’è dubbio che la prima serie italiana del divo turco sia molto impegnativa. Dunque occorre una certa serietà e dedizione per arrivare nelle giuste condizioni.

Già domenica scorsa, avevamo annunciato che Can Yaman era tornato in Italia per prendere parte agli allenamenti di spada ed equitazione. Oggi, lo stesso attore ha pubblicato due foto che indicano la certezza dell’inizio dei suoi esercizi.

Come si vede dalle foto, Can Yaman è stato impegnato con gli allenamenti a cavallo e successivamente con le prove di spada.

Sappiamo tutte che il divo delle Dizi sia un perfezionista e curatore dei dettagli. Anche se non lo conosciamo di persona, siamo sicuri che ci tenga moltissimo a fare una bellissima figura all’interno del suo primo lavoro italiano.

Il successo nella serie di Sandokan potrebbe aprirgli delle porte che magari lui stesso non pensava di poter raggiungere 2 o 3 anni fa.

Dunque non possiamo che augurare un buon lavoro a Can Yaman.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità!

“Can Yaman inizio degli allenamenti per Sandokan”

GUARDA ANCHE:

Una dolcissima Demet Ozdemir insieme a Oguzhan Koc

La Lux Vide ufficializza Can Yaman come nuovo Sandokan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…