Can Yaman vola su Instagram! Nuovi followers per il divo turco!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Can Yaman sta vivendo un periodo d’oro, non soltanto per la sua carriera personale, ma anche sui social. Vediamo insieme le ultime novità del divo turco.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman vola su Instagram! Nuovi followers per il divo turco!
Can Yaman followers Instagram

Da un po’ di tempo, abbiamo visto Can Yaman molto attivo sui social, in particolare su Instagram. Sicuramente, alle fan più attente non sono sfuggine le storie, in cui il Re delle soap turche ha condiviso vari momenti della sua vita quotidiana. Abbiamo visto Can Yaman alle prese con i fornelli, ma anche con i suoi allenamenti sportivi!

Dunque, la maggiore presenza sui social è stata molto proficua per il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno!

Infatti, come ha anche evidenziato la CAN YAMAN MEDIA, i fan del divo turco sono saliti a 9.8 milioni di followers! La fandom di Can Yaman ha messo in risalto il risultato, manifestando tutta la gioia per la vicinanza, al fatidico traguardo dei 10 milioni di followers su Instagram!

Inoltre, alcuni fan su Twitter hanno fatto notare un aspetto molto interessante. In soli 10 giorni, Can Yaman ha accumulato 100.000 mila followers. Cosa significa questo?

Can Yaman followers Instagram

Sicuramente, la maggior presenza di Can Yaman sui social è stata molto apprezzata dalle fan dell’attore. Inoltre, la condivisione e il passaparola sui social hanno permesso di far conoscere il Re delle soap turche a nuove persone, le quali saranno rimaste colpite dalla bellezza dell’attore.

Comunque, le fan amano molto la condivisione di piccoli momenti della vita quotidiana di un attore, ovviamente nei limiti del rispetto della riservatezza.

In arrivo Viola come il mare

In questi giorni, è arrivata una notizia molto importante, che avrà fatto felice molte fan di Can Yaman.

Infatti, Viola come il mare è stata ufficialmente inserita nella programmazione ufficiale delle fiction 2022/2023 di Canale 5.

Per il momento, non si ha ufficialità sulla data dell’inizio della fiction targata Lux Vide.

Vi posso dare una data orientativa. Viola come il mare potrebbe iniziare ad andare in onda a partire da settembre 2021.

Tuttavia, Mediaset ha annunciato che Viola come il mare si compone di 6 puntate serali. I protagonisti sono ovviamente Can Yaman e Francesca Chillemi.

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: anche per il divo turco arriva il PROMO targato Disney Plus Tr

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…