Can Yaman: in Italia dal 5 gennaio

Can Yaman: in Italia dal 5 gennaio

Care followers! Sono arrivate nuove indiscrezioni sul prossimo viaggio di Can Yaman in Italia.

Can Yaman 5 gennaio Italia

Questa volta la notizia è arrivata direttamente da una persona vicina al bellissimo attore turco. Infatti è stato il manager italiano di Can Yaman, Andrea Di Carlo a fornire la data esatta del ritorno in Italia del Divo Turco!

Can Yaman 5 Gennaio Italia

Dalla foto, il manager ha detto che Can Yaman ci riabbraccerà il 5 gennaio 2021. Da alcune indiscrezioni si presume che l’attore stia in Italia per almeno 4/5 giorni.

Dalle prime indiscrezioni, si dice che il divo turco presterà il proprio volto a un noto marchio di pasta italiano. Girerà uno spot proprio con il regista Ferzan Özpetek!

Fonte: aksam.com

Inoltre crediamo che sarà l’occasione per definire ulteriori progetti sempre con Ferzan Özpetek. A Verissimo, lo stesso attore aveva ammesso di avere raggiunto un accordo per collaborare con il regista, ma anche che occorresse del tempo per sviluppare il tutto.

Ovviamente aspettiamoci qualche altra sorpresa. In questo momento Can Yaman è uno dei personaggi della TV molto ricercati. Credo che Mediaset non si faccia sfuggire l’occasione per una nuova apparizione dell’attore in uno dei suoi programmi.

Staremo a vedere. L’importante è che ormai ci sia la certezza del ritorno di Can Yaman, pandemia permettendo.

“Can Yaman, tornerà il 5 gennaio in Italia”

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman sarà a Roma già lunedì?

La reazione delle fan alla notizia della nuova serie di Can Yaman

Sondaggio: chi è il più bello tra Can Yaman e Jason Momoa?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!