Can Yaman: in Italia dal 5 gennaio

Care followers! Sono arrivate nuove indiscrezioni sul prossimo viaggio di Can Yaman in Italia.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman: in Italia dal 5 gennaio
Can Yaman 5 gennaio Italia

Questa volta la notizia è arrivata direttamente da una persona vicina al bellissimo attore turco. Infatti è stato il manager italiano di Can Yaman, Andrea Di Carlo a fornire la data esatta del ritorno in Italia del Divo Turco!

Can Yaman 5 Gennaio Italia

Dalla foto, il manager ha detto che Can Yaman ci riabbraccerà il 5 gennaio 2021. Da alcune indiscrezioni si presume che l’attore stia in Italia per almeno 4/5 giorni.

Dalle prime indiscrezioni, si dice che il divo turco presterà il proprio volto a un noto marchio di pasta italiano. Girerà uno spot proprio con il regista Ferzan Özpetek!

Fonte: aksam.com

Inoltre crediamo che sarà l’occasione per definire ulteriori progetti sempre con Ferzan Özpetek. A Verissimo, lo stesso attore aveva ammesso di avere raggiunto un accordo per collaborare con il regista, ma anche che occorresse del tempo per sviluppare il tutto.

Ovviamente aspettiamoci qualche altra sorpresa. In questo momento Can Yaman è uno dei personaggi della TV molto ricercati. Credo che Mediaset non si faccia sfuggire l’occasione per una nuova apparizione dell’attore in uno dei suoi programmi.

Staremo a vedere. L’importante è che ormai ci sia la certezza del ritorno di Can Yaman, pandemia permettendo.

“Can Yaman, tornerà il 5 gennaio in Italia”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.