Crea sito

Can Yaman: tra Italia e “Le fate ignoranti”

Care followers! Oggi si ritorna a parlare nuovamente di Can Yaman, Italia e…Le fate ignoranti.

Can Yaman: tra Italia e "Le fate ignoranti" - Ferzan Ozpetek

Can Yaman in Italia

Sul web stanno girando voci secondo le quali Can Yaman sarebbe tornato in gran segreto in Italia!

Can Yaman: tra Italia e "Le fate ignoranti"

La foto postata dal suo manager italiano Andrea Di Carlo confermerebbe la voce. Infatti, l’attore è riconoscibile seppur di spalle e in televisione si vede la parte della puntata di C’è posta per te, in cui ha fatto apparizione proprio ieri sera. Ricordiamo che si è trattata di una registrazione risalente a ottobre 2020.

Le voci affermano che Can Yaman sarebbe in Italia per prendere parte ad alcune lezioni di spada e di equitazione per imparare ad andare a cavallo. Sicuramente riguarderanno la preparazione per la serie tv di Sandokan.

Proprio poco fa, abbiamo trovato questo post. Molte hanno affermato che Can Yaman è stato in un centro estetico. Dunque il Re è a Roma, in Italia!

La serie tv de Le fate ignoranti

Un’altra notizia che abbiamo appreso dal web, ma che richiede conferma, è la possibile partecipazione di Can Yaman alla serie tv Le fate ignoranti. Per chi non lo sapesse, è stato già realizzato il film risalente al 2001. Ovviamente la regia è stata eseguita da Ferzan Ozpetek mentre i protagonisti sono stati Stefano Accorsi e Margherita Buy.

Secondo le varie notizie disponibili, le riprese della serie tv dovrebbero iniziare ad aprile del 2021. In base ad alcune conferme risalenti al 2019, dovrebbero essere realizzati 8 episodi in onda su Fox (fonte: notizieweblive.it).

Nonostante manchi una conferma ufficiale sull’entrata di Can Yaman nel cast, vogliamo essere ottimisti!

Le ragioni della partecipazione di Can Yaman in Le fate ignoranti

Vediamo le ragioni che ci spingono a sostenere la partecipazione del divo turco ne Le fate ignoranti.

Can Yaman: tra Italia e "Le fate ignoranti"

Non è un mistero che nell’ultimo mese, abbiamo potuto vedere la nascita di un’amicizia ben solida tra Can Yaman e Ferzan Ozpetek. Lo spot per la De Cecco non è stato solo un mero rapporto di lavoro, ma si è constatata una certa sintonia tra i due.

Le più attente avranno notato molte foto in cui i due personaggi turchi sono comparsi insieme al di fuori del set della pubblicità De Cecco. Senza dimenticare i vari post in cui si menzionava l’altro.

Dunque non vediamo nessun impedimento sul fatto che Ferzan Ozptek non possa dare una parte di rilievo a Can Yaman.

Se poi guardiamo l’attore, troviamo altri punti a suo favore. È sicuramente l’attore più ricercato del momento, soprattutto in Italia. Quello che è successo ieri a C’è posta per te è stato sbalorditivo, se pensiamo che si sia trattata di una storia registrata ad ottobre.

Le menti delle fan sono andate in escandescenza. Uso quest’espressione, ma dovrei usarne un’altra (è sottointeso quello che voglio dire).

Can Yaman, professionalmente ed esteticamente, non si discute. Di fatto è il Re delle Dizi. In DayDreamer – Le ali del sogno e Bay Yanlis, ha mostrato grande qualità nella recitazione.

L’unico impedimento potrebbe consistere in un impegno che non gli permetterebbe di partecipare.

Queste sono tutte le ragioni che ci portano a sperare, sebbene non ci sia nulla di ufficiale. Siamo fiduciosi e ci auguriamo che arrivi la notizia tanto sperata.

Ogni tanto ci permettiamo di essere ottimisti, soprattutto dopo aver visto Can Yaman a C’è posta per te.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,

Una risposta a “Can Yaman: tra Italia e “Le fate ignoranti””

  1. Queste notizie mi fanno ancor più pensare..Al regista Ferzan Ozpetek vorrei dire:” E Demet Ozdemir?”. La sento trascurata specie dall’Italia.

I commenti sono chiusi.