È scoppiata la Can Yaman mania

È scoppiata la Can Yaman mania

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Possiamo ufficialmente affermare che è scoppiata la Can Yaman mania!

Home » Attori Serie TV e Soap » È scoppiata la Can Yaman mania
Can Yaman

DayDreamer e Can Yaman sono entrati nelle nostre case, o meglio nelle nostre vite in modo prorompente ma inaspettato. Si! Nessuno si poteva mai immaginare un successo, una mania del genere.

Su internet e sui social è girato di tutto! Dai libri di DayDreamer, dai gioielli di Can e Sanem, dai cuscini, dalle tazze e perfino le trapunte del letto del bellissimo attore turco.

Can Yaman e il suo sosia

Non possiamo non citare il nostro “Can Yaman italiano individuato direttamente da Tina Cipollari a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il ragazzo in questione si chiama Davide e partecipa alla trasmissione come corteggiatore.

Il gelato al gusto “Can Yaman”

La vera chicca è uscita oggi! Una gelateria ha dedicato il gusto di un gelato al bellissimo attore turco che prende appunto il nome di Can Yaman.

Il gelato al gusto Can Yaman!

La gelateria è la Lung’Orba di Ovada, cittadina in provincia di Alessandria. Il gelato è artigianale ed è stato realizzato con i seguenti ingredienti: contiene ricotta a chilometro zero (è prodotta infatti dall’Azienda agricola Cascina dell’Isidora), fichi caramellati, miele, salsa al pistacchio e sfogliatine.

Il mastro gelataio che ha realizzato il gusto “Can Yaman” è Luca Marenco. La particolarità risiede nella tipologia di ingredienti selezionati, in quanto i medesimi sono di chiara “matrice” turca.

Dunque si tratta di un prodotto ben studiato oltre che ben realizzato.

FONTE: SoloDonna.it

È scoppiata la mania?

Penso che non ci sia nient’altro da aggiungere per poter affermare che stiamo vivendo la “Can Yaman mania“. Il bello è che ancora non siamo nemmeno a metà della soap DayDreamer – Le ali del sogno e sembra che la passione verso il bell’attore turco, invece che placarsi, aumenti di giorno in giorno.

Non dimentichiamo che la Mediaset sta lavorando per far partecipare Can Yaman a ben due delle sue trasmissioni di punta. Al momento non si hanno i dettagli ma presto ne sapremo di più!

Il nostro punto di vista

Pensiamo che quello che sta succedendo sia una cosa bellissima. Era da tanto tempo che non c’era un fenomeno del genere sopratutto maschile. L’aspetto che ci rende più felici è che sta avvenendo in un periodo molto difficile non solo per l’Italia ma per tutto il mondo.

Non c’è dubbio che Can Yaman abbia portato una bella ventata di entusiasmo e felicità nelle vite di moltissime fan!

GUARDA ANCHE:

Il gelato “Can Yaman” arriva in Turchia

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…