Can Yaman: media turchi in estasi per il nuovo Sandokan

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! La notizia di Can Yaman nel ruolo di Sandokan, ha mandato letteralmente in estasi i media turchi!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman: media turchi in estasi per il nuovo Sandokan
Can Yaman Sandokan media turchi

Come tutte ben sapete, Can Yaman interpreterà Sandokan in una nuova serie TV targata Luxe Vide. Insieme al divo turco, reciterà Luca Argentero. Dalle prime indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare da ottobre 2021.

La notizia ha mandato in estasi i media turchi.

Cosa pensano della nuova serie italiana di Can Yaman

Il sito televizyongazetesi.com ha definito il progetto italiano di Can Yaman come una “missione nazionale“. Infatti ha affermato che l’attore dovrà rimboccarsi le maniche per affrontare al massimo questo nuovo impegno.

Effettivamente il ruolo di Sandokan richiederà una grande preparazione atletica, estetica e credo anche dal punto di vista dell’italiano. Can Yaman ha dimostrato di essere un vero professionista, preparato e attento ai dettagli. Sono fermamente convinto che vorrà presentarsi con un italiano molto più fluido.

Anche i media turchi hanno grandi aspettative. Sempre televizyongazetesi.com ha fatto chiaramente intendere che è un grande prestigio per un attore turco avere il ruolo principale in una serie italiana.

Dunque da queste parole, non possiamo che rilevare un grande rispetto e ammirazione per il nostro paese. Questo fatto deve riempirci di gioia. Non sono parole di circostanza!

Negli ultimi anni l’Italia è stata oggetto di critiche e battute legate ai nostri luoghi comuni. Il fatto che un divo internazionale abbia manifestato la sua intenzione di recitare in Italia, è motivo d’orgoglio.

Di sicuro le fan italiane ripagheranno con il loro affetto, la fiducia dimostrata da Can Yaman. Già stanno aspettando il 5 gennaio con tanta tanta attesa!

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: media turchi in estasi per il nuovo Sandokan

Can Yaman legge “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…