Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! La notizia di Can Yaman nel ruolo di Sandokan, ha mandato letteralmente in estasi i media turchi!

Come tutte ben sapete, Can Yaman interpreterà Sandokan in una nuova serie TV targata Luxe Vide. Insieme al divo turco, reciterà Luca Argentero. Dalle prime indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare da ottobre 2021.
La notizia ha mandato in estasi i media turchi.
Cosa pensano della nuova serie italiana di Can Yaman
Il sito televizyongazetesi.com ha definito il progetto italiano di Can Yaman come una “missione nazionale“. Infatti ha affermato che l’attore dovrà rimboccarsi le maniche per affrontare al massimo questo nuovo impegno.
Effettivamente il ruolo di Sandokan richiederà una grande preparazione atletica, estetica e credo anche dal punto di vista dell’italiano. Can Yaman ha dimostrato di essere un vero professionista, preparato e attento ai dettagli. Sono fermamente convinto che vorrà presentarsi con un italiano molto più fluido.
Anche i media turchi hanno grandi aspettative. Sempre televizyongazetesi.com ha fatto chiaramente intendere che è un grande prestigio per un attore turco avere il ruolo principale in una serie italiana.
Dunque da queste parole, non possiamo che rilevare un grande rispetto e ammirazione per il nostro paese. Questo fatto deve riempirci di gioia. Non sono parole di circostanza!
Negli ultimi anni l’Italia è stata oggetto di critiche e battute legate ai nostri luoghi comuni. Il fatto che un divo internazionale abbia manifestato la sua intenzione di recitare in Italia, è motivo d’orgoglio.
Di sicuro le fan italiane ripagheranno con il loro affetto, la fiducia dimostrata da Can Yaman. Già stanno aspettando il 5 gennaio con tanta tanta attesa!
GUARDA ANCHE:
“Can Yaman: media turchi in estasi per il nuovo Sandokan“
Can Yaman legge “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek