Crea sito

Momento d’oro per Can Yaman: Mediaset acquista Bay Yanlis e Inadina Ask!

Care followers! Siamo lieti di annunciarvi che la Mediaset ha acquistato le soap Bay Yanlis e Inadina Ask, interpretate entrambe da Can Yaman!

Can Yaman in Bay Yanlis e Inadina Ask

Con questi ultimi acquisti da parte di Mediaset, possiamo dire che Can Yaman sta vivendo un momento d’oro a livello professionale!

In realtà, l’acquisto della serie Bay Yanlis era nell’aria da tantissimo tempo. Infatti aveva trovato conferma da da parte di tantissimi siti e blog (incluso il nostro).

La vera novità è l’acquisizione della soap Inadina Ask. La conferma è arrivata dall’autorevole SuperGuidaTV.

Si tratta di una delle prime serie interpretate da Can Yaman. E soprattutto, la prima che ha permesso all’attore di farsi conoscere come protagonista al grande pubblico turco.

Con questa mossa, avremo il piacere di vedere in lingua italiana tutte le serie in cui Can Yaman è stato protagonista.

Ricordiamo che in Italia, sono andate in onda Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Dunque seguiranno Bay Yanlis e Inadina Ask, anche se non è ancora preciso l’ordine di trasmissione di quest’ultime.

Dal nostro punto di vista, si è trattata di una buona mossa da parte di Mediaset. In questo momento, con Il Segreto in fase di conclusione e Una Vita che è stata cancellata in Spagna, occorrono nuovi titoli per coprire il palinsesto.

Su questo tema, ci torneremo con un articolo specifico, in quanto ci sono diversi punti da analizzare.

Can Yaman, non solo soap

L’espressione “momento d’oro” non è un modo di dire dettato dalle circostanze. Can Yaman è entrato nel pieno della sua “fase di svolta” professionale.

Parliamo di un attore turco che è riuscito a varcare i confini del proprio paese. Dopo alcune partecipazioni a programmi come C’è Posta per Te e Verissimo, ha iniziato a estendere il proprio percorso professionale anche in Italia.

I diversi spot girati a favore della De Cecco, sono stati una sorta di “antipasto“! Nelle ultime settimane, Can Yaman è già entrato nel vivo di quello che sarà il primo dei suoi lavori ad altissimo livello. Ci riferiamo agli allenamenti necessari per poter interpretare Sandokan nell’omonima serie!

Ecco il video postato direttamente da Can Yaman attraverso il suo profilo Instagram!

Come avrete già visto, l’attore turco ha preso molto seriamente il suo prestigioso compito. Non dobbiamo di certo affermarlo noi, che si sta impegnando alla grande!

Noi ci crediamo!

Concludiamo, parlando de Le fate ignoranti. Siamo d’accordo che si trattino solo di voci di corridoio. Noi rimaniamo fiduciosi su una possibile partecipazione di Can Yaman nella serie.

La nostra fiducia si ripone sul fatto che il regista della serie sarà Ferzan Ozpetek. Tra lui e l’attore è nata una bellissima amicizia. Dunque non vediamo un possibile rifiuto da parte del regista. Al massimo, l’unico impedimento potrebbe derivare dall’incompatibilità degli impegni tra la serie di Ferzan Ozpetek e quella di Sandokan.

Comunque vi terremo aggiornate sulla serie diretta da Ferzan Ozpetek.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“Can Yaman: Mediaset acquista Bay Yanlis e Inadina Ask!”

LEGGI ANCHE:

Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

DayDreamer ha battuto Barbara D’Urso?

Can Yaman, tra Italia e “Le fate ignoranti”