Can Yaman: nuova soap in arrivo?

Can Yaman: nuova soap in arrivo?

Care followers! La foto postata da Can Yaman è stato un chiaro indizio dell’inizio di una nuova soap o un nuovo progetto? Ci sono sopraggiunte nuove informazioni che riguarderebbero la carriera dell’attore

Can Yaman nuova soap

Il post di Can Yaman non è passato inosservato sia da parte delle fan (sopratutto italiane) e sia dai media turchi.

Il sito turco di asksam.com ha parlato senza mezzi termini sul fatto che l’attore si sia cimentato su un nuovo progetto insieme ai suoi manager.

L’acutezza delle fan italiane

Tuttavia le fan italiane sono state più perseveranti nell’analizzare i dettagli del post e della foto, e di fatto hanno rilevato dei dettagli interessanti! Vediamoli insieme.

Can Yaman soap

Ieri alcune followers del nostro gruppo “Le soap di Can Yaman” mi hanno fatto notare alcuni particolari. Il primo è quello sottolineato in violetto. A commentare il post dell’attore turco, è stato proprio il regista Ferzan Ozpetek! Tutti sappiamo che i due hanno discusso su un progetto futuro. Anche se non fosse coinvolto lo stesso regista, ipotizziamo che il suo intervento possa essere di augurio su un lavoro imminente (o magari già avviato) con altre persone del mondo dello spettacolo.

Passiamo alla foto che mi ha fatto spalancare gli occhi. Prima però, vorrei fare i complimenti alla ragazza che ha scritto il post che vi mostrerò sotto. Can Yaman, così come ha affermato lui stesso, è veramente amato dalle fan italiane. Leggete e capirete!

Da questo post, abbiamo il secondo e terzo indizio. I fan hanno notato il green screen, o meglio il chroma key che viene usato nei film ma anche per pubblicità e servizi fotografici. Poi si sono soffermati sul fatto che Can Yaman fosse vestito elegante. Tutti particolari che inducono a far pensare che il RE abbia girato qualcosa.

Un indizio da sogno

Il terzo indizio è quello racchiuso tra le “virgolette” viola. Qui, faccio i complimenti all’acutezza delle fan. Can Yaman è riuscito ad accendervi tutti i vostri 5 sensi e magari altri 2 o 3 di riserva. Io non sarei mai arrivato ad individuare un particolare del genere.

In pratica hanno affermato che i tre personaggi si sono disposti in modo tale da ricreare i colori della bandiera italiana. Effettivamente se partiamo da sinistra verso destra, abbiamo il verde dal green screen, il bianco dalla maglia di Ilker Bilger e infine il rosso dalla felpa di Cuneyt Sayil. Ora, potrebbe essere stata una mera casualità, ma sapete che il mondo del marketing e quello dello spettacolo (sopratutto del cinema) camminano a braccetto. Dunque fantasticare su questo particolare non sarebbe un’eresia.

A questo punto le domande sono tante. Per esempio, effettivamente Can Yaman ha in “tasca” un progetto italiano? Girerà invece una nuova soap? Oppure si è trattato solo di qualche pubblicità?

La cosa certa è che Can Yaman sia tornato in pista, dopo la cocente delusione per la prematura chiusura di Bay Yanlis.

Aspettiamo con grande fervore ulteriori novità sul futuro dell’attore turco, e magari questa volta rivelatrici del suo nuovo progetto o soap.

LEGGI ANCHE:

Bay Yanlis: una chiusura prematura

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!