Can Yaman, nuovi particolari sulla serie di Sandokan

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Girando sul web, sono riuscito a trovare tante novità sulla serie di Sandokan, interpretata da Can Yaman.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman, nuovi particolari sulla serie di Sandokan
Can Yaman novità sulla serie tv di Sandokan

Il mio articolo sarà una sorta di ricostruzione di tutte le novità presenti nel web. Ovviamente, inserirò le relative fonti.

Chiecosa.it ha precisato che il nuovo titolo della serie tv sarà Sandokan e Marianna. E dunque, non solo “Sandokan”. Il sito conferma che il remake verrà recitato in lingua inglese. Lingua, che tra l’altro Can Yaman conosce molto bene.

L’aspetto singolare della produzione di Sandokan e Marianna è sicuramente il fatto di non conoscere ancora il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Marianna, accanto a Can Yaman.

Sempre Chiecosa.it ha detto che la parte verrà affidata a un’attrice internazionale, in particolare di nazionalità inglese. Staremo a vedere.

Altre novità sono state fornite direttamente da Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide.

Da un’intervista rilasciata da Luca Bernabei, si è appreso che la sceneggiatura di Sandokan sarà affidata a Scott Rosenbaum. Tra i lavori più importanti dello sceneggiatore americano è da menzionare la serie tv The Shield.

Inoltre, il produttore ha precisato che il budget sfiorerà 30 milioni di euro. Questo fa presumere, che la produzione voglia fare le cose in grande (fonte: repubblica.it).

D’altronde, basta vedere Doc – Nelle tue mani, per capire il livello qualitativo a cui potrà ambire anche la serie di Sandokan.

Tra l’altro, Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha avuto il ruolo di Yanez de Gomera, il braccio destro di Sandokan.

Serie tv di Sandokan: dove verrà girata?

Sempre a Luca Bernabei è stato chiesto il luogo in cui verrà girata la serie di Sandokan. L’uomo ha risposto, dicendo che non sarà possibile andare in Malesia e nemmeno in Indonesia a causa del Covid-19. L’idea sarebbe quella di prendere un’isola ed effettuare tutte le riprese.

Luca Bernabei ha affermato che dopo Natale, inizieranno i sopralluoghi e successivamente si prenderà una decisione (fonte: repubblica.it).

Le riprese partiranno nel 2022. Chiecosa.it ha specificato a partire da giugno 2022.

Sandokan: numero episodi e rete televisiva

Dunque, la serie di Sandokan e Marianna sarà composta da 8 episodi da 50 minuti ciascuno. Quindi, trova conferma il numero di puntate che è conosciuto già da molto tempo.

Un altro aspetto di particolare interesse sarà sicuramente la rete televisiva che trasmetterà Sandokan e Marianna.

Il sito di TVSOAP.it ha specificato che la serie tv dovrebbe andare in onda su Rai 1.

E sinceramente, me lo auguro con tutto il cuore! Sarebbe la scelta più sensata per tantissimi motivi.

Quello più importante è legato proprio alla serie tv in sé. Non ho mai accettato la notizia che la serie potesse essere trasmessa su Netflix. Un prodotto come Sandokan merita la messa in onda su una rete nazionale. E appunto, Rai 1 sarebbe la scelta più corretta.

Dunque, mancano le conferme di alcuni dettagli e soprattutto il nome della protagonista femminile di Sandokan. Tuttavia, è quasi tutto pronto!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…