Can Yaman è finito in ospedale per…

Can Yaman è finito in ospedale per…

Care fan della soap DayDreamer! Can Yaman è finito in ospedale! Volete sapere il perché? Per la scena romantica che venerdì vi avrà fatto battere il cuore a mille!

Can Yaman ospedale

Lo stesso attore turco ha infatti detto che l’apertura dell’impianto di irrigazione ha consentito a dare un bellissimo effetto visivo alle riprese, ma l’ha mandato in ospedale! Per questa scena, Can è stato ricoverato in ospedale per una broncopolmonite!

Il protagonista però, ha affermato di essere stato soddisfatto del risultato nonostante le conseguenze.

Can Yaman ospedale

IL FUTURO di Can Yaman

Oltre a questa notizia, si è parlato anche del suo futuro nel mondo del cinema e dello spettacolo. Stanno girando voci sempre più insistenti che Can sarebbe stato scelto per girare una pellicola con il noto regista Ferzan Özpetek. Ciò potrebbe significare per la carriera del turco un notevole salto di qualità, e potremmo ammirarlo anche sul grande schermo.

L’altra voce che è ritornata in auge, è la partecipazione di Can al Grande Fratello VIP. Infatti è trapelato che Alfonso Signorini farebbe carte false per averlo al noto programma televisivo.

MIA OPINIONE

Avendo visto alcune interviste di Can Yaman, in cui mi hanno portato a reputarlo una persona seria, professionale e sopratutto non montata di testa, credo che accetterà la proposta di girare il film con Ferzan Özpetek.

Per quanto concerne il GF VIP, penso che potrebbe accettare un invito per una serata, non tanto per mettersi in mostra, ma solo per dare il piacere alle fan italiane di farsi sui nostri schermi in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!