Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care fan della soap DayDreamer! Can Yaman è finito in ospedale! Volete sapere il perché? Per la scena romantica che venerdì vi avrà fatto battere il cuore a mille!

Lo stesso attore turco ha infatti detto che l’apertura dell’impianto di irrigazione ha consentito a dare un bellissimo effetto visivo alle riprese, ma l’ha mandato in ospedale! Per questa scena, Can è stato ricoverato in ospedale per una broncopolmonite!
Il protagonista però, ha affermato di essere stato soddisfatto del risultato nonostante le conseguenze.

IL FUTURO di Can Yaman
Oltre a questa notizia, si è parlato anche del suo futuro nel mondo del cinema e dello spettacolo. Stanno girando voci sempre più insistenti che Can sarebbe stato scelto per girare una pellicola con il noto regista Ferzan Özpetek. Ciò potrebbe significare per la carriera del turco un notevole salto di qualità, e potremmo ammirarlo anche sul grande schermo.
L’altra voce che è ritornata in auge, è la partecipazione di Can al Grande Fratello VIP. Infatti è trapelato che Alfonso Signorini farebbe carte false per averlo al noto programma televisivo.
MIA OPINIONE
Avendo visto alcune interviste di Can Yaman, in cui mi hanno portato a reputarlo una persona seria, professionale e sopratutto non montata di testa, credo che accetterà la proposta di girare il film con Ferzan Özpetek.
Per quanto concerne il GF VIP, penso che potrebbe accettare un invito per una serata, non tanto per mettersi in mostra, ma solo per dare il piacere alle fan italiane di farsi sui nostri schermi in diretta televisiva.
GUARDA ANCHE:
La “forza” social di Demet Özdemir