Can Yaman, accolto come un divo a Palermo!

Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Can Yaman è sbarcato a Palermo. L’attore turco ha ricevuto un’accoglienza da vero e proprio divo.

Home » SOAP TV » Can Yaman, accolto come un divo a Palermo!
Can Yaman arrivato a Palermo per Viola come il mare

Nella scorsa settimana, Can Yaman aveva annunciato di trasferirsi a Palermo, per proseguire le riprese della fiction Viola come il mare.

Nel profilo Instagram del divo turco (@canyaman) sono stati pubblicati una serie di video, in cui vediamo una marea di persone ad accoglierlo all’aeroporto di Palermo!

Can Yaman: un po’ di informazioni su Viola come il mare

Viola come il mare è una fiction targata Mediaset, prodotta dalla Lux Vide. La serie sarà interpretata dagli attori Can Yaman e Francesca Chillemi.

Il genere della fiction è poliziesco, così come rivelato dalla trama.

Le riprese sono iniziate alcuni giorni fa. Mentre la messa in onda sarà prevista per l’autunno 2022 su Canale 5.

Al momento, non è stato definito il numero di puntate e la loro durata.

L’hastag celebrativo della fiction è #ViolaComeIlMareCiak

Breve trama de Viola come il mare

Vediamo insieme, una breve trama de Viola come il mare.

La protagonista Viola (Francesca Chillemi) è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione. Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico.

Tornando a parlare di Can Yaman, posso dire che la sua l’avventura è iniziata veramente alla grande. Le siciliane saranno veramente fortunate, ad averlo per un mese nella loro bellissima città!

Can Yaman Viola arrivato a Palermo

GUARDA ANCHE:

Pomeriggio 5 News: Barbara D’Urso va in “vacanza”

Love is in the air: litigio tra Hande Ercel e Melisa Dongel?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…