Can Yaman: l’attore perseguitato dalle fan, fino alla porta di casa!

Pochi giorni fa, Can Yaman ha dichiarato di essere perseguitato dalle fan. Nelle ultime ore, sono usciti nuovi particolari su questa spiacevole situazione che vede coinvolto il divo turco.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman: l’attore perseguitato dalle fan, fino alla porta di casa!
Can Yaman perseguitato dalle fan

Nelle ultime ore, stanno uscendo diversi articoli, nei quali vengono messi in evidenza i dettagli del rapporto morboso tra Can Yaman e le sue fan (ovviamente, la “vittima” è l’attore turco). Le dichiarazioni sono stare rilasciate direttamente dallo staff di Can Yaman, il quale ha ben descritto la difficile situazione che sta vivendo il loro assistito.

Vi riporto le testuali parole dello staff di Can Yaman:

«Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione. E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto».

Inoltre, non sono mancate anche le testimonianze, dei titolari dei locali vicini al luogo in cui abita il divo turco. Infatti, i titolari hanno affermato che alcune fan aspettano il loro idolo, sedute al tavolino del bar, o addirittura davanti al portone di casa!

Altre conoscono gli orari di entrata e di uscita di Can Yaman. Per esempio, sono a conoscenza dell’ora in cui l’attore va in palestra, o addirittura a che ora ha prenotato il biglietto aereo per la Turchia.

Fonte: Corriere della Sera

E questi sono solo alcuni dei comportamenti persecutori che sta subendo il bellissimo Can Yaman.

Sulla base di questi fatti, trovo legittimo lo sfogo del protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno. E soprattutto, la volontà di spostarsi in una nuova abitazione.

Una mia riflessione: per le fan, Can Yaman sarebbe l’uomo perfetto?

Dopo lo sfogo di Can Yaman, ho iniziato a chiedermi il “perché” si è arrivati a tale ossessione verso l’attore turco.

Dal mio punto di vista, non è stata solo una questione di successo. Molti attori sono riusciti ad ottenere grande riconoscimento dal pubblico, ma pochissimi hanno ottenuto un affetto così grande (per “così grande”, mi riferisco a un affetto normale, non morboso!).

Effettivamente, Can Yaman è riuscito a conquistare il cuore del pubblico italiano come un divo degli anni ’50, quando le donne si “strappavano i capelli“, soltanto nel sentire il nome del loro idolo del cuore.

Secondo me, le fan hanno idealizzato Can Yaman nel personaggio di Can Divit. Tuttavia, non è una idealizzazione fuorviante. Anzi, Can Yaman ha molto in comune con il personaggio che ha interpretato in DayDreamer – Le ali del sogno.

Forse, Can Yaman racchiuderebbe il mix di caratteristiche che le donne desidererebbero in un uomo?

Effettivamente, Can Yaman ha una bellezza fuori dal comune. In secondo luogo, l’attore è apprezzatissimo per il suo carattere personale. E parlo di un tipo di bellezza e carattere che piacciono alle donne. Questo è ciò che ho avuto modo di percepire dai vari commenti delle fan, nel corso delle puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Un amore “morboso”

Dagli ultimi fatti, non si può negare che l’amore verso Can Yaman sia diventato morboso. Infatti, l’attore turco non ha praticamente una vita privata. Ma a questo punto, il problema non sarebbe solo la mancanza di privacy, ma anche lo stress psicologico dall’essere “perseguitato” da alcune fan.

Dunque, spero che questa situazione si vada a placare. Dovremmo pensare a come ci sentiremmo, se fossimo al posto di Can Yaman…

Essendo un grande appassionato di film degli anni ’80, ’90 e 2000, mi è venuto in mente il titolo di una pellicola che vede protagonista Robert De Niro. Mi riferisco al film “The Fan – Il mito” del 1996 diretto da Tony Scott.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.