Can Yaman potrebbe ritornare in Italia!

Can Yaman potrebbe ritornare in Italia!

Che Can Yaman sia il personaggio straniero più atteso in Italia non è un mistero. Ormai le fan sono completamente pazze di lui e credo che abbia superato in termini di desiderio, attori del calibro di Brad Pitt o Jhonny Depp.

Can Yaman Italia

Girando sul web si leggono molte richieste su un suo possibile ritorno nel nostro paese. Oggi affronteremo il tema!

Rifiuto e nuove proposte!

In quest’estate 2020 è girata incessantemente la voce su una sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Dopo tanti tira e molla a livello mediatico è arrivato il rifiuto da parte dell’attore.

A dire il vero le sue followers hanno sempre dato per certo la sua non partecipazione nella casa più spiata d’Italia. La motivazione è stato il basso cachet che non soddisfaceva le richieste economiche dell’attore.

Can Yaman

“Leggendo i vari commenti e messaggi della nostra pagina Facebook, in verità le FOLLOWERS vorrebbero un incontro con Can Yaman dal VIVO!”

Visto il grande successo di DayDreamer, la Mediaset non si è arresa per avere il bellissimo attore turco sulle proprie reti televisive. Il settimanale “OGGI” ha così affermato:

“Il bel turco sta ricevendo molte proposte […] Potremmo presto vederlo come ospite in due programmi in onda su Canale5”

Ovviamente si sono ipotizzati i due programmi in cui Can Yaman ha avuto già modo di partecipare. Sto parlando di Live – Non è la D’Urso condotto appunto dalla poliedrica Barbara D’Urso e C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Tuttavia non possiamo nemmeno escludere un invito a Verissimo da Silvia Toffanin.

Ora care followers, la questione non è tanto il programma al quale parteciperà, ma l’importante è quello di essere a conoscenza che la Mediaset stia lavorando per permetterci di ammirare nuovamente Can Yaman nuovamente in Italia.

Un punto molto delicato da tenere in considerazione sarà l’andamento del COVID-19 che non va mai sottovalutato.

Tuttavia rimaniamo fiduciosi su questa possibile opportunità. Da parte nostra non esiteremo ad informarvi su nuove indiscrezioni del possibile ritorno di Can Yaman in Italia!

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!