“Scomparso” il profilo Instagram di Can Yanam: cosa è successo?

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Come avrete visto, il profilo Instagram di Can Yaman non è al momento disponibile, come se fosse stato cancellato o bloccato. Quali potrebbero essere i motivi?

Home » ATTORI SOAP » “Scomparso” il profilo Instagram di Can Yanam: cosa è successo?
Profilo Instagram Can Yaman non disponibile

Ad essere sincero, la scomparsa del profilo Instagram di Can Yaman (@canyaman) risulta molto strana. L’attore turco è stato molto attivo sui social, condividendo storie e foto relativi a Viola come il mare, la sua fiction che lo vede protagonista, in onda su Canale 5.

Inoltre, Can stava condividendo alcuni momenti dei suoi allenamenti a Budapest, in occasione dell’imminenti riprese di El Turco, la serie tv targata Disney Plus Turchia, nella quale ha il ruolo da protagonista, riportando in vita uno dei più valorosi guerrieri turchi.

Dunque, la vita social di Can Yaman è stata molto serena e tranquilla. I motivi della non disponibilità di un profilo Instagram possono essere i seguenti: cancellazione manuale, blocco, cancellazione per violazione di Copyright oppure dei momentanei problemi tecnici (cosa che accadde anche a Kerem Bursin). Al momento, non si conosce il motivo della “scomparsa” del profilo di Can Yaman.

Personalmente, mi auguro che ci siano stati dei problemi tecnici, proprio come nel caso di Kerem Bursin. Infatti, il profilo del protagonista di Love is in the air rimase indisponibile per diversi giorni.

Al momento, non ci resta che attendere ulteriori notizie, magari direttamente da fonti ufficiali.

AGGIORNAMENTO: nella serata di mercoledì 12 ottobre 2022, il profilo Instagram di Can Yaman è ritornato attivo (@canyaman)!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Can Yaman torna su Instagram! Partono le riprese di El Turco!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…