Can Yaman: anche per il divo turco arriva il PROMO targato Disney Plus Tr

Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Disney Plus Turchia ha rilasciato il promo che vede come protagonista Can Yaman!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman: anche per il divo turco arriva il PROMO targato Disney Plus Tr
Can Yaman promo Disney Plus Turchia (Tr)

Dopo il promo di Hande Ercel, è arrivato quello di Can Yaman. Dunque, continua senza sosta, la collaborazione tra Disney Plus e gli attori turchi, che hanno incantato con le loro soap milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Come potete vedere dal video, Can Yaman ha voluto emulare il personaggio di The Walking Dead. Infatti, il divo turco si è svegliato nel cuore della notte, pensando che potesse esserci qualcuno di indesiderato in casa. Invece, è stato tutto frutto della sua immaginazione (la fantasia e l’immaginazione sono caratteristiche tipiche dei contenuti di Disney, e come dimenticarle!).

Anche per Can Yaman vale lo stesso ragionamento fatto per Hande Ercel. L’entrata in Disney Plus Tr significa un grande passo avanti e un grande salto di qualità per la propria carriera personale.

Inoltre, e penso che ormai ne siate a conoscenza, Can Yaman sarà impegnato nella serie El Turco. Una serie completamente targata Disney Plus Tr. A breve, dovrebbero iniziare le riprese di El Turco.

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: dalla Turchia, arriva il nome della protagonista femminile di El Turco

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…