Can Yaman: quando inizieranno le riprese per Sandokan?

Can Yaman: quando inizieranno le riprese per Sandokan?

Care followers! Oggi, torneremo a parlare di Can Yaman e soprattutto dell’inizio delle riprese della serie TV di Sandokan.

Can Yaman inizio riprese Sandokan

Era un po’ di tempo che mi sono posto questa domanda: quando partiranno le riprese per la produzione della serie tv di Sandokan?

Sono andato a fare delle ricerche su internet, e in un primo momento, le notizie erano datate al mese di aprile o maggio 2021.

Proprio ieri, l’autorevole sito di BlastingNews.com ha affermato che al momento le riprese di Sandokan sarebbero bloccate, congelate. Addirittura il paparazzo Paolone ha parlato di cancellazione del progetto tra la Lux Vide e Can Yaman.

Personalmente non posso dare ulteriori delucidazioni, perché non ho la disponibilità di fonti. Tuttavia, qualche preoccupazione era sorta, guardando il profilo Instagram dell’attore turco (@canyaman).

Da un po’ di tempo, non vengono pubblicate foto in cui Can Yaman sia impegnato negli allenamenti di preparazione alla serie di Sandokan.

Cosa che invece, aveva fatto ampiamente nel mese di aprile. Avevamo assistito a piccole storie dove l’attore si era cimentato in allenamenti con la spada e a cavallo. Senza dimenticare quelli per il potenziamento del fisico.

Una notizia che mi rattrista

Conoscendo l’attendibilità delle notizie di BlastingNews, sono un po’ preoccupato e dispiaciuto.

Purtroppo, il mondo delle soap turche in Italia non sta passando un bel momento. È inutile stare qui ad elencare le ragioni che hanno portato a tale situazione.

A prescindere dai propri punti di vista, l’aspetto OGGETTIVO è che tutto sia andato a sfavore delle soap turche.

Per esempio, l’ultima decisione negativa è stata quella di mettere Mr Wrong nella serata in cui ha giocato la nazionale italiana contro la Spagna. Una scelta che mi ha dato fastidio.

Se poi, andiamo a vedere gli ascolti delle soap pomeridiane, noteremo che sono sempre sugli stessi livelli. Certo, la nuova Brave and Beautiful deve essere ancora conosciuta, ma non si può negare che ci siano state cause che hanno spento l’entusiasmo portato da DayDreamer e Can Yaman.

Anche la decisione di non proporre nessun progetto italiano alla bravissima Demet Ozdemir, avrà fatto storcere il naso a molte fan.

Il futuro di Can Yaman

Personalmente, mi auguro che il progetto di Sandokan venga portato a termine. La sua cancellazione potrebbe avere degli effetti negativi sul futuro professionale di Can Yaman.

Certo, non sarebbe catastrofico, parliamoci chiaro. Tuttavia, sarebbe un po’ come ripartire da zero, tenendo in considerazione che DayDreamer l’aveva lanciato alla grande.

Chiudo l’articolo, chiedendovi cosa ne pensiate di tutta questa faccenda.

Lasciate dei commenti qui sotto o sotto il post nella nostra pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Can Yaman inizio riprese Sandokan”

POTREBBE INTERESSARTI:

Love is in the air – Anticipazioni 13 luglio. L’ultimatum di Selin!

Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco

Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!