Can Yaman è riuscito a raccogliere tante donazioni per il suo popolo

Can Yaman è riuscito a raccogliere tante donazioni per il suo popolo

Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2023 by Roberto Baroni

L’opera di solidarietà di Can Yaman ha funzionato. L’attore turco è riuscito a raccogliere una cospicua somma di denaro (donazioni), attraverso la sua associazione Can Yaman for Children.

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman è riuscito a raccogliere tante donazioni per il suo popolo
Can Yaman raccolta fondi attraverso la Can Yaman for Children

Soltanto pochi giorni fa, Can Yaman ha avviato una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tragico terremoto in Turchia.

L’attore turco ha operato mediante l’associazione italiana Can Yaman for Children, per raccogliere i fondi.

Clicca sulla foto per accedere al post di ringraziamento di Can Yaman

La missione di Can Yaman ha avuto successo. Sicuramente, molti fan avranno partecipato, facendo la loro possibile ma importantissima donazione. Sono stati raccolti un totale di 1 milione e 500 mila lire turche circa (pari a oltre 76 mila euro).

Come saprete, i fondi sono stati donati all’Associazione AHBAP, con la quale si sta collaborando, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Ricordo che lo stesso attore ha donato 250 mila lire turche alla medesima associazione.

Can Yaman si è nuovamente dimostrato un uomo dal grande cuore. E non è la prima volta! La Can Yaman for Children è sicuramente uno degli atti di generosità più concreti dell’attore turco verso i meno fortunati.

Can Yaman news 2023

Clicca sulla foto per vedere l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…