Can Yaman “rifiuta” Barbara D’Urso, e…

Care followers! Siamo solo al primo giorno di permanenza di Can Yaman in Italia e già sono uscite fuori diverse novità molto interessanti. Vediamole insieme!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman “rifiuta” Barbara D’Urso, e…
Can Yaman "rifiuta" Barbara D'Urso, e...

Dalle notizie che sono circolate dal web e i social network, possiamo dire che il protagonista di DayDreamer si è subito cimentato negli impegni che aveva stabilito prima di partire dalla Turchia. Tuttavia sono emerse nuove indiscrezioni sui programmi ai quali Can Yaman potrebbe partecipare.

Il rifiuto a Barbara D’Urso!

Dal sito de lanostratv.it siamo riusciti a trovare una novità veramente interessante! Pare che il bel turco abbia rifiutato il suo secondo invito a Live – Non è la D’Urso. Se questa notizia trovasse conferma, sarebbe un vero smacco per Barbara D’Urso che tanto aveva osannato il ritorno del bellissimo attore in una delle sue trasmissioni.

Per quanto riguarda gli altri programmi Mediaset, è confermata la presenza di Can Yaman in una delle puntate di C’è posta per te. Infatti ribadiamo che uno dei motivi della sua partenza per l’Italia è stato l’invito di Maria De Filippi all’interno del suo programma.

In un primo momento era in dubbio la partecipazione dell’attore a Verissimo. Invece poche ore fa, è arrivata la conferma che Can Yaman sarà ospite dalla Toffanin!

Fonte: blastingnews.com

Ci teniamo a dire che comunque sia, si sta concretizzando tutto ciò che si era detto un mesetto fa. Mentre non siamo tanto sorpresi dal rifiuto di Can Yaman all’invito di Barbara D’Urso.

L’incontro con Ferzan Özpetek

Sicuramente la novità più importante di questa prima giornata di Can Yaman in Italia è l’incontro con il registra Ferzan Özpetek. Proprio ieri avevamo parlato di questo confronto molto atteso tra i due, e con grande piacere è avvenuto proprio oggi.

Non c’è dubbio che si sarà parlato di qualche progetto cinematografico al quale potrebbe essere coinvolto Can Yaman.

D’altronde lo stesso Ferzan Özpetek aveva speso parole di apprezzamento per l’attore turco in occasione della presentazione del suo libro Come un Respiro:

Lo voglio far lavorare perchè ha quella cosa più degli altri… poi lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante ed è cambiato, anche fisicamente dopo che ha ascoltato i miei consigli e sta molto meglio”

Ci auguriamo che i due trovino un accordo su un progetto cinematografico e nemmeno tanto futuro! Mai come in questo momento tutte le fan desiderino vedere all’opera il loro Divo del cuore!

Fonte: davidemaggio.it

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.