Crea sito

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello VIP

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello VIP! La porta rossa si aprirà ai concorrenti a partire da lunedì 14 settembre e l’attore ha dato conferma di un giusto forfait!

Ovviamente noi non trattiamo il Grande Fratello da vicino salvo per le sue evoluzioni più importanti. Il nostro interesse è dipeso molto da una possibile partecipazione del bellissimo attore turco Can Yaman. Per tutta l’estate si è parlato di una sua possibile entrata come concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Can Yaman Grande Fratello VIP

Alla fine è arrivato il rifiuto dell’attore a partecipare come concorrente del Grande Fratello VIP. Era l’ipotesi che tutti immaginavamo e di fatto si è avverata. Sono circolate molte voci sulla vicenda.

La motivazione del rifiuto risiederebbe nel non aver trovato un accordo in termini economici. Si vocifera che Can Yaman abbia richiesto una cifra molto alta!

La nostra opinione sul rifiuto del Grande Fratello VIP

Crediamo che il rifiuto sia dipeso per altre ragioni. Il Grande Fratello è un programma che non si addice alla personalità dell’attore turco. Lo vediamo più come un programma destinato a quei VIP che sono spariti dalla circolazione, oppure per quelli più giovani che cercano visibilità per entrare nel mondo dello spettacolo.

Anzi, stanno arrivando molti rifiuti sopratutto da parte dei VIP più conosciuti, quindi non c’è da farsi nessuna meraviglia sul rifiuto di Can Yaman.

Can Yaman Grande Fratello VIP

Non si è persa la speranza di poter vedere il protagonista di DayDreamer come invitato per una serata. Questa non sarebbe una cattiva idea, dato che farebbe felici milioni di fan che addirittura sognerebbero di vedere il bellissimo attore dal vivo!

Auguriamo ad Alfonso Signorini tutto il successo possibile per l’edizione del Grande Fratello che a breve ci terrà compagnia per tutto l’autunno 2020!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK