Crea sito

Can Yaman ritorna su Instagram. Noi stiamo dalla sua parte!

Care followers! Il nostro caro Can Yaman è ritornato su Instagram!

Can Yaman ritorna su Instagram

Il divo delle soap turco ritorna postando la foto che vedete sopra. Non c’è dubbio che siamo felici per la sua decisione riguardante la riattivazione del suo profilo Instagram (@canyaman).

Volevamo cogliere l’occasione di prendere posizione in merito a tutto ciò che è successo in questo ultimo periodo.

Come ben saprete, è dall’8 febbraio che abbiamo deciso di non scrivere nulla in merito alle vite private di Can Yaman e Demet Ozdemir. La motivazione è abbastanza semplice: non siamo interessati e modestamente molte cose scritte sul web sono inventate.

Lo scopo di questo Blog è di intrattenervi attraverso le varie soap che verranno trasmesse in futuro. Ci siamo interessati anche alle vite di Can Yaman e Demet Ozdemir ma dal punto di vista professionale.

A questo punto, è necessario esprimere la nostra posizione su Can Yaman.

Già dal titolo si è capito che siamo dalla sua parte. Tuttavia ci teniamo a fornirvi le nostre argomentazioni, soprattutto verso coloro che “odiano” l’attore turco.

Dopo la riattivazione del profilo di Can Yaman, la nostra attenzione si è focalizzata su una frase scritta dall’attore stesso.

Can Yaman ritorna su Instagram

Haters are welcome as well, feel free to insult

In italiano significa “Anche gli odiatori sono i benvenuti, sentiti libero di insultare“.

Bisogna dare fiducia alle persone

Ovviamente la frase si riferisce a tutte quelle persone che lo hanno insultato per via della sua storia con Diletta Leotta. il “sentiti libero di insultare“, credo che sia ironico.

Dal nostro punto di vista, abbiamo trovato tutto questo accanimento mediatico verso Can Yaman, veramente esagerato!

È giusto rispettare l’opinione di tutti, anche se queste siano contro l’attore turco, ma occorre esprimerle in modo educato e senza offendere nessuno.

Se una persona dice che non è interessata alla sua vita privata, deve cercare di non parlarne il più possibile, altrimenti si cade nel dare un giudizio.

Noi siamo dalla parte di Can Yaman per una serie di ragioni, partendo da un aspetto critico nei suoi confronti.

Come ben saprete, l’attore aveva manifestato molte volte di tenere alla privacy delle sue relazioni sentimentali. Mettendosi con Diletta Leotta, ha finito per fare l’incontrario. Ora qui NON È IMPORTANTE IL GIUDIZIO, ma far capire che forse questo “errore” potrebbe essere stato dettato dall’INESPERIENZA nel vivere nel mondo dello spettacolo italiano.

Molte fan dell’attore si sono sentite deluse per il fatto che l’attore non abbia mantenuto la parola sul tenere riservata la sua vita privata.

Noi vogliamo far presente che NESSUNO PUO‘ sapere cosa sia realmente successo o cosa continuerà a succedere, e sinceramente poco deve interessare.

Almeno per noi, Can Yaman continuerà ad essere APPREZZATO come attore. Siamo convinti che ci darà molto in termini di intrattenimento e spensieratezza. Pensate soltanto che in estate andrà in onda Mr. Wrong e inizieranno le riprese della serie tv Sandokan.

Una difesa a favore di Can Yaman

A quelle fan che si sentano deluse, vogliamo dire di cercare di vedere oltre a tutto ciò che è stato scritto su di lui. Molti inventano, solamente per fare notizia. Molto spesso accade che ciò vada contro al soggetto che è al centro dell’attenzione.

Non bisogna pensare sempre in mala fede. Can Yaman è un brav’uomo e lo ha dimostrato tante volte.

È vero che è un uomo di spettacolo e quindi è al centro dell’attenzione. Ma se si ritiene che sia una persona onesta, occorre riconoscergli che magari abbia potuto fare degli errori di valutazione per inesperienza!

Ricordiamo che viene da un paese straniero e per giunta con una mentalità molto più chiusa rispetto alla nostra (per mentalità chiusa non intendiamo in modo offensivo!). Dunque la vita al di fuori delle telecamere è diversa tra quella turca e quella italiana.

Questo è un aspetto che va tenuto in considerazione. Altrimenti diventiamo tutti così: fino a quando una persona non sbaglia, viene lusingata e amata. Al primo errore, lo crocifiggiamo di critiche e insulti.

Trovare il giusto bilanciamento tra vita privata e persona operante nel mondo dello spettacolo è difficile. Purtroppo in questo caso, non si può ragionare per estremi. Ma al di là di tutto quello che è successo, troviamo veramente difficile avercela con Can Yaman per una cosa che riguarda la sua vita privata.

Perché ci dovremmo sentire offesi per una cosa che non riguarderebbe nessuno di noi ma la vita di un’altra persona? E dunque, un qualcosa che non ha offeso nessuno di noi personalmente?

Secondo me, dovremmo pensare a dare una risposta a questa domanda.

Ci scusiamo, se siamo tornati a parlare della vita di Can Yaman. Ma dopo tutto questo polverone, era opportuno prendere una posizione a favore dell’attore turco.

Questo Blog non riprenderà più il tema, salvo casi ritenuti eccezionali.

Can, TI VOGLIAMO BENE!

“Can Yaman Instagram”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Mr Wrong: subito delle novità. La soap potrebbe essere trasmessa a maggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.