Can Yaman: il Re è ritornato su Instagram

Can Yaman: il Re è ritornato su Instagram

Care followers! Finalmente possiamo darvi la notizia che tanto stavamo aspettando: Can Yaman è ritornato e lo ha fatto su Instagram!

Can Yaman ritornato Instagram

A dire il vero iniziavamo a preoccuparci. Era da più di un mese che Can Yaman non si faceva sentire e nemmeno circolavano sue notizie sui siti di spettacolo e TV turchi. La scorsa settimana sono girate su Facebook, alcune foto che lo immortalavano con delle persone, ma in realtà si sono trattate di vecchie foto, in quanto le norme anti-Covid 19 sono molto restrittive anche in Turchia. Infatti pareva troppo strano che tutte le persone fossero senza mascherine, sapendo di essere fotografati e sopratutto di fotografarsi!

Can Yaman Instagram

Ieri è arrivata una bella notizia. Can Yaman ha pubblicato una foto direttamente sul suo profilo Instagram, segnando il suo ritorno “ufficiale” dopo un mese di assenza. Nell’immagine, il bellissimo attore turco è in compagnia del suo manager e dell’attore Cuneyt Sayıl.

Perché Can Yaman è sparito per un mese

La domanda che molte si saranno poste è “la ragione per la quale Can Yaman non si è fatto sentire per un mese“. Ovviamente nessuno conosce la risposta certa, se non solo lui.

Giusto per dialogare con voi, e passare il tempo, abbiamo ipotizzato due possibilità, ovviamente accompagnate dalle dovute argomentazioni.

Dal mio punto di vista, Can Yaman si sarebbe preso una pausa a seguito di tutti gli impegni che ha avuto nell’ultimo periodo che avrebbero potuto creare un po di stanchezza. Insieme alla vita frenetica degli ultimi tempi, aggiungerei anche la forte delusione avuta a seguito della prematura chiusura di Bay Yanlis. Abbiamo visto la delusione nei suoi occhi quando ne ha parlato da Silvia Toffanin a Verissimo.

Un altro motivo che mi ha fatto pensare al desiderio di avere un po di distacco dai media, è stato il comportamento di quest’ultimi a seguito di quei due falsi scandali che si erano appunto inventati. Ricordo bene che a distanza di pochi giorni, scrissero tali “barbarie” verso il nostro attore con una riproduzione massiccia di molti altri siti. Di fatto nelle prime notizie su Google, comparivano 10 articoli tutti uguali. Secondo me, saranno stati richiamati in quanto dal 5 o 6 novembre, se non erro, non scrisse più nessuno alcun articolo su Can Yaman.

Comunque al di là di tutto, credo che Can Yaman si sia voluto prendere un po di riposo per ricaricare le “batterie”.

Un nuovo progetto in arrivo?

Ripartendo dalla cancellazione di Bay Yanlis, dalla conclusione del 14° episodio della soap, di fatto Can Yaman è senza nessun impegno. Ovviamente ci riferiamo alla carriera di attore.

Fatta questa premessa, mi è parso logico pensare che si stia preparando a un nuovo progetto professionale. D’altronde sarebbe un vero peccato, stare fermi proprio ora che la sua carriera abbia preso il decollo verso obbiettivi di grande prestigio (e non l’Isola dei famosi!).

A essere onesto, sto aspettando con ansia questo tipo di annuncio. Più il tempo passa e più si restringe il tempo per avere una soap che successivamente possa essere trasmessa in Italia. Certo per l’estate avremo Bay Yanlis che tra l’altro saranno al massimo 40/45 episodi (nella versione italiana), e dopo il nulla.

Sinceramente vorrei tanto che in Italia, si aprisse il mondo delle soap turche targato Can Yaman. Se vi girate intorno a guardare i palinsesti delle varie piattaforme a pagamento, troverete solo titoli di film e serie di bassa qualità e tra l’altro banali (naturalmente con le dovute eccezioni!). Le soap turche hanno dimostrato di essere produzioni veramente coinvolgenti e appassionanti per il pubblico. Siamo nel 2020 ma sembra di avere un’offerta arretrata rospetto ai tempi in cui viviamo. Non ho fatto il paragone con gli anni ’40 e ’50 perché a quei tempi c’erano, bensì pochi film, ma di altissimo livello!

Scusate l’ultima parte, ma nonostante tutto questo discorso, mi auguro che Can Yaman dia un annuncio che ci faccia tutti felici!

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: un silenzio che snerva!

L’attore Can Yaman coinvolto in un falso scandalo

Can Yaman: nuova soap in arrivo?

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!