Can Yaman ritornerà molto presto in Italia

Can Yaman ritornerà molto presto in Italia

Care followers! Il titolo dice tutto! Can Yaman, protagonista di DayDreamer, ritornerà presto in Italia!

Can Yaman terzo viaggio in Italia

Questa volta la notizia non è data da ipotesi e congetture. A dare l’annuncio del ritorno del RE delle soap turche, è stato proprio Can Yaman!

L’attore ha dato comunicazione del suo futuro viaggio in Italia attraverso il proprio profilo Twitter!

Da quello che si legge, Can Yaman si è rivolto direttamente alle proprie fan! Indice del grande amore che lo lega a voi, e come lui stesso ha affermato.

Ricordiamo che nell’intervista a Verissimo, il divo turco ha detto esplicitamente di nutrire un grande affetto per l’Italia. Sopratutto grazie al calore delle SUE RAGAZZE che lo fanno sentire veramente amato!

Ovviamente l’annuncio è stato accolto con grande gioia, se non (affettuosamente) con l’inizio della pazzia per lui. Devo dire che nell’ultimo viaggio di Can Yaman, si sono viste cose assurde da parte delle sue fan.

Ammetto che ho seguito con molto entusiasmo tutta la sua permanenza in Italia.

Di sicuro nei cuori delle sue ragazze sarà partito il countdown per il suo arrivo.

Cosa farà Can Yaman in Italia?

Con molta probabilità il terzo viaggio del RE sarà finalizzato alla definizione dei dettagli del progetto cinematografico con il regista Ferzan Ozpetek. E potete starne certe che uscirà qualche altra sorpresa durante la sua permanenza in Italia!

Già intravedo mamma Mediaset alla finestra con qualche invito. E dunque ripartiranno le “nuove puntate” con Barbara D’Urso a fare le avances per avere il RE in una delle sue trrasmissioni.

Scherzi a parte, dal mio punto di vista è arrivato il momento da parte di Mediaset di fare una proposta lavorativa seria a Can Yaman. Vorrei che l’attore lavorasse in un film o fiction di produzione della stessa rete televisiva.

Dunque il mese di gennaio sarà un mese pieno di eventi per le fan di DayDreamer e di Can Yaman.

A gennaio 2021 andranno in onda la puntata di C’è Posta per Te con la presenza dell’attore turco da Maria De Filippi, DayDreamer in prima serata (con 3 episodi) ogni giovedì della settimana e appunto il terzo viaggio del RE nel nostro paese!

RAGAZZE TENETEVI FORTE!!!

Naturalmente saremo in prima linea a tenervi aggiornate su tutte le evoluzioni di DayDreamer e del RE Can Yaman!

“DayDreamer: Can Yaman tornerà in Italia”

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

LEGGI ANCHE:

L’attore Can Yaman arriverà in Italia il 5 gennaio 2021

Sondaggio: chi è il più bello tra Can Yaman e Jason Momoa?

Can Yaman tornerà in Italia (annuncio in Turchia)!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “Can Yaman ritornerà molto presto in Italia”

  1. Sarebbe un graditissimo regalo se Mediaset riuscisse ad acquistare come in Spagna amore ostinato inadina ask lo seguita con tanto entusiasmo la donna è la protagonista con la sua forza il suo coraggio contro stereotipi riesce in molte occasioni ad avere la meglio .Qui CAN è un po’ testardo ma molto molto tenero

  2. Le repliche molto gradite ma anche nei giorni festivi in quell’orario resta veramente molto scomodo poterle seguire.
    Un vero grande peccato!

I commenti sono chiusi.