Can Yaman partirà per Roma già lunedì?

Can Yaman partirà per Roma già lunedì?

Care followes! L’arrivo di Can Yaman a Roma si sta avvicinando!

Can Yaman Roma

Proprio pochi minuti fa, il divo turco ha pubblicato sul suo profilo Instagram (@canyaman) una storia in cui ha detto alle proprie fan che lo vedranno il 5 gennaio!

Come potete vedere dalla foto, Can Yaman ha nuovamente omaggiato Ferzan Ozpetek. Infatti il titolo è quello di uno dei molti film girati dal regista turco.

Si tratta de La dea Fortuna con protagonisti Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca.

Il film ha vinto due David di Donatello. Il primo per la migliore attrice, vinto da Jasmine Trinca, il secondo come miglior canzone originale interpretata da Diodato.

Il messaggio dell’attore

La frase mi ha destato molta curiosità, soprattutto perché si potrebbe intendere che la sua partenza per Roma, possa essere prevista per domani. Mentre il 5 gennaio sarebbe la data in cui inizierebbero le riprese dello spot per la pasta De Cecco.

Lo ribadiamo per dover di cronaca, ma tutte sapranno che il motivo principale di questo viaggio, è appunto la realizzazione di tale pubblicità diretta da Ferzan Ozpetek. Con molta probabilità, non sarà l’unico impegno importante per Can Yaman. Ci dovrebbe essere un incontro con Luca Bernabei per discutere della nuova serie TV Sandokan. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Cosa dire, in queste ultime settimane, il Re delle soap ha omaggiato diverse volte sia le fan italiane e anche l’amico regista. Per esempio proprio ieri, ha condiviso una foto in cui la TV era sintonizzata alla sua intervista rilasciata a Verissimo.

Oppure un altro momento molto importante, è stato quello in cui ha fatto vedere il libro “Can Yaman, I love you forever” scritto da Floriana Rullo, giornalista presso il Corriere della Sera.

Non dimentichiamo nemmeno come “Un respiro” di Ferzan Ozpetek

Quello che voglio dire, è che sono tutti piccoli gesti con cui Can Yaman ha voluto coccolare tutte le persone che nell’imminente futuro gli staranno molto vicino. E per “vicino” intendo anche non fisicamente. Ovviamente mi riferisco alle fan che saranno penalizzate a causa delle restrizioni contro il Covid – 19 (speriamo che quest’anno finirà tutto!).

Sicuramente le fan più accanite controlleranno costantemente i profili social del Divo per essere aggiornate sui prossimi spostamenti del loro beniamino del cuore.

Anche noi attendiamo con grande trepidazione l’arrivo di Can Yaman a Roma. Ci auguriamo che anche questa volta ci sia qualche bella sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE:

Tutte le novità sulle vite degli attori delle soap in TV

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!