Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Direttamente da Can Yaman, arriva la risposta sulle voci che lo vedevano partecipare a Sanremo 2022, come co conduttore insieme ad Amadeus. Vediamo i dettagli di questa notizia.

Come sappiamo, Can Yaman è l’uomo del momento, e quindi al centro di ogni possibile evento mediatico.
Nelle ultime settimane, si è parlato della presenza dell’attore turco a Sanremo, appunto come co conduttore del programma della Rai.
Finalmente, è arrivata la risposta di Can Yaman!
Ecco, la storia di Instagram (@canyaman) del bellissimo attore turco.
Dunque, la risposta di Can Yaman è diretta e lineare! All’attore non hanno detto proprio nulla! Quindi, al momento, non è prevista nessuna presenza di Can Yaman a Sanremo 2022.
Cosa dire, una risposta che mi è piaciuta parecchio, proprio come il Can Yaman dei vecchi tempi, che non lasciava nessun dubbio al caso.
Can Yaman: fiction e gli impegni futuri
Al momento, avremo l’occasione di rivedere Can Yaman in tv, in due circostanze. La prima sarà la sua presenza come ospite in una puntata di C’è Posta per Te. Infatti, l’attore turco è stato invitato da Maria De Filippi alla sua trasmissione.

Occorrerà soltanto aspettare l’annuncio. Gli ospiti della 2° puntata di C’è Posta per Te verranno annunciati venerdì 14 gennaio 2022.
Ritroveremo Can Yaman come protagonista in Viola come il mare. La fiction di Mediaset dovrebbe iniziare verso la metà di marzo 2022, salvo cambiamenti.
Infine, il bellissimo attore turco sarà impegnato con le riprese della serie tv Sandokan e Marianna. Le riprese dovrebbero partire da giugno 2022.
“Can Yaman: la sua risposta su Sanremo 2022”
GUARDA ANCHE:
C’è Posta per Te: Can Yaman ospite della puntata del 15 gennaio!