Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti

Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Il nostro amatissimo Can Yaman approda anche in Che Dio ci aiuti!

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti
Can Yaman sbanca tutto! Approda in Che Dio ci aiuti

Possiamo tranquillamente affermare che tra il Divo delle Dizi turche e l’Italia è ormai sbocciato un amore profondo.

Le sue bellissime interpretazioni in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno si sono tramutate in un grande salto di qualità nella carriera artistica di Can Yaman.

L’attore è riuscito ad uscire dai confini nazionali e approdare in Italia. Infatti dopo aver siglato il prestigioso accordo con Lux Vide per la serie TV Sandokan, Can Yaman parteciperà all’ultima puntata di Che Dio ci aiuti.

Ricordiamo che si tratta di una delle più seguite fiction in assoluto e dunque non solo per quanto riguarda le reti Rai. La fortunata serie italiana vanta degli ascolti tra i 5 e oltre i 6 milioni di telespettatori a serata.

Secondo le indiscrezioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni: “l’attore potrebbe interpretare il nuovo barman del bar Angolo Divino e il suo fascino farebbe colpo su Azzurra (Francesca Chillemi) che rischierebbe di avere un ripensamento sulla sua scelta di intraprendere la via del noviziato, uno dei temi forti della sesta stagione della serie“.

Che ci possa essere un’entrata nel cast per la prossima stagione? Sognare non costa nulla!

Per il momento, accontentiamoci di vedere Can Yaman nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti che andrà in onda l’11 marzo 2021!

E che dire…Can Yaman sbanca tutto!

Ci teniamo a ringraziare la pagina Instagram di @canyamanfanpageitalia per la bellissima foto.

GUARDA ANCHE:

Can Yaman entrerà nel cast di Che Dio ci aiuti?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…