Can Yaman si sbottona la camicia e le fan (italiane) impazziscono!

Can Yaman si sbottona la camicia e le fan (italiane) impazziscono!

Care RAGAZZE!Morale della favola: Can Yaman appare su Instagram con la camicia sbottonata e tutte escono pazze per lui!

Il bellissimo attore turco ha deciso di far impazzire le sue fan. Nelle ultime ore ha pubblicato delle foto in cui ha la camicia mezza sbottonata, e subito sono partiti i complimenti al giovane ragazzo.

Sebbene abbia fan da tutto il mondo, l’aspetto che voglio far notare, è che la maggior parte sono italiane! Infatti, le mie connazionali non si sono risparmiate con i complimenti, cosa che mi fa pensare quanto siano passionali donne italiane. C’è da dire che se voi avete “adottato” il bel Can Yaman, lui ha espresso forti simpatie per il nostro paese.

Can Yaman camicia

Colgo questa occasione per esprimere un mio pensiero su una scena che ho visto nella serie originale (sono andato più avanti rispetto al 12° episodio turco). Ho apprezzato molto la scena in cui Can dialoga in italiano (con la sua voce) nei confronti di Fabbri. Siccome i cari fratelli europei del nord, tendono a prenderci in giro, esclusivamente per i nostri luoghi comuni, ho voluto mettere in risalto l’omaggio all’Italia da parte di Can Yaman all’interno di DayDreamer.

Che dire! Can Yaman sta proprio bene in camicia, se poi è un po sbottonata è ancora meglio!

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!