Can Yaman arriva lo sfogo su Instagram: grandissima presa di posizione dell’attore turco

A seguito degli ultimi fatti accaduti, Can Yaman si sfoga su Instagram e prende una grandissima posizione su se stesso e le sue fan.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman arriva lo sfogo su Instagram: grandissima presa di posizione dell’attore turco
Can Yaman sfogo su Instagram

Sicuramente per Can Yaman, gli ultimi giorni saranno stati molto caotici. L’attore turco ha deciso di intervenire personalmente, mettendo dei “paletti” su alcuni punti che andavano chiariti da tempo.

La storia Instagram di Can Yaman

Can Yaman ha pubblicato una storia su Instagram, con un lungo messaggio destinato a se stesso ma anche alle fan. L’attore turco ha così reagito ai continui attacchi mediatici e personali nei suoi confronti.

Storia Instagram pubblicata dal profilo ufficiale di Can Yaman

Come potete vedere dalla foto, Can ha pubblicato una storia di Instagram con un messaggio ben preciso. L’attore turco ha chiarito diversi aspetti, sui quali si è speculato tanto negli ultimi tempi. Per esempio, ha detto di non andare via dall’Italia per il fatto di non avere progetti nel nostro paese. Ma soltanto, per realizzare eventuali nuovi lavori professionali, i quali richiederebbero un trasferimento.

In secondo luogo, si è sfogato sullo stalking che subisce in continuazione. Infine, ha posto l’accento sulle pressioni che ogni donna sia costretta a subire, per il semplice fatto di essere associata a lui, e non “accettata” dalle fan.

Dunque, si è trattata di una dura presa di posizione, ma giusta e ampiamente condivisibile. Anzi, a dire il vero, Can Yaman è stato fin troppo paziente e in silenzio.

Il messaggio di Can Yaman è stato chiarissimo e non necessita di nessuna interpretazione.

Al divo turco, non posso che augurare il meglio. Forza Can!

Can Yaman sfogo Instagram

GUARDA ANCHE:

Can Yaman perseguitato dalle fan: nuovi particolari!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.