Can Yaman arriva lo sfogo su Instagram: grandissima presa di posizione dell’attore turco

Can Yaman arriva lo sfogo su Instagram: grandissima presa di posizione dell’attore turco

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

A seguito degli ultimi fatti accaduti, Can Yaman si sfoga su Instagram e prende una grandissima posizione su se stesso e le sue fan.

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman arriva lo sfogo su Instagram: grandissima presa di posizione dell’attore turco
Can Yaman sfogo su Instagram

Sicuramente per Can Yaman, gli ultimi giorni saranno stati molto caotici. L’attore turco ha deciso di intervenire personalmente, mettendo dei “paletti” su alcuni punti che andavano chiariti da tempo.

La storia Instagram di Can Yaman

Can Yaman ha pubblicato una storia su Instagram, con un lungo messaggio destinato a se stesso ma anche alle fan. L’attore turco ha così reagito ai continui attacchi mediatici e personali nei suoi confronti.

Storia Instagram pubblicata dal profilo ufficiale di Can Yaman

Come potete vedere dalla foto, Can ha pubblicato una storia di Instagram con un messaggio ben preciso. L’attore turco ha chiarito diversi aspetti, sui quali si è speculato tanto negli ultimi tempi. Per esempio, ha detto di non andare via dall’Italia per il fatto di non avere progetti nel nostro paese. Ma soltanto, per realizzare eventuali nuovi lavori professionali, i quali richiederebbero un trasferimento.

In secondo luogo, si è sfogato sullo stalking che subisce in continuazione. Infine, ha posto l’accento sulle pressioni che ogni donna sia costretta a subire, per il semplice fatto di essere associata a lui, e non “accettata” dalle fan.

Dunque, si è trattata di una dura presa di posizione, ma giusta e ampiamente condivisibile. Anzi, a dire il vero, Can Yaman è stato fin troppo paziente e in silenzio.

Il messaggio di Can Yaman è stato chiarissimo e non necessita di nessuna interpretazione.

Al divo turco, non posso che augurare il meglio. Forza Can!

Can Yaman sfogo Instagram

GUARDA ANCHE:

Can Yaman perseguitato dalle fan: nuovi particolari!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…