Can Yaman sempre più “social”

Can Yaman sempre più “social”

Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2023 by Roberto Baroni

Care amiche, torniamo a parlare di Can Yaman, in particolare degli ultimi avvenimenti riguardanti il bellissimo attore turco.

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman sempre più “social”
Can Yaman sempre più social. L'attore turco condivide momenti della sua vita professionale e non.
Can Yaman | Foto Instagram

Dopo un momento davvero difficile, dovuto all’eccessiva invadenza di alcune fan, Can Yaman mi è apparso nuovamente sereno e molto più presente sui social.

Infatti, nell’ultimo periodo, l’attore turco è stato molto attivo sui social, in particolare su Instagram. Can Yaman ha condiviso alcuni scatti che lo hanno visto partecipare a diversi eventi lavorativi ma anche di gala.

Per esempio, come non citare la bellissima pubblicità per Mercedes-Benz. Abbiamo visto l’attore turco indossare un bellissimo smoking. Tra l’altro, il suo stile e la sua acconciatura hanno ricordato l’affascinante e indimenticabile Can Divit di DayDreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman è stato presente anche all’evento di lancio di Disney Plus Turchia. E come saprete, l’attore turco avrà un ruolo di spicco per la nota piattaforma streaming statunitense.

Can Yaman sempre più social. L'attore turco condivide momenti della sua vita professionale e non.

Tuttavia, oltre agli eventi lavorativi, l’attore turco ha voluto condividere sui social, piccoli momenti della sua vita quotidiana. Proprio negli ultimi giorni, abbiamo visto l’attore alle prese con i fornelli. Can ha cucinato diversi tipi di carne e di pesce, facendo intuire il tipo di alimentazione da seguire, durante i suoi ultimi allenamenti.

Can Yaman: la preparazione atletica in vista delle riprese di “Sandokan” e “El Turco”

Infatti, proprio gli allenamenti sono stati un altro momento importante. Can Yaman ha pubblicato diversi video in cui è stato alle prese con esercizi molto particolari e specifici.

Negli ultimi giorni, ho avuto modo di leggere diversi articoli, nei quali si è parlato di alcune difficoltà per quanto riguarda l’inizio delle riprese, dei prossimi progetti professionali di Can Yaman.

A mio modo di vedere, non ho alcuna preoccupazione sulla realizzazione delle serie di Sandokan e El Turco.

Vorrei focalizzare l’attenzione su due aspetti.

In primo luogo, Can Yaman è stato all’evento di lancio di Disney Plus Turchia. Dunque, l’attore turco è ormai legato alla Disney. E quindi, prima o dopo, inizieranno le riprese di “El Turco

Come secondo punto, mi affido agli allenamenti che Can Yaman ha condiviso su Instagram.

Gli esercizi eseguiti dall’attore turco sono appunto specifici, e serviranno per poter svolgere determinate scene. Poi, in ogni caso, il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno ha sempre realizzato ciò che ci ha anticipato attraverso il suo profilo Instagram.

Dunque, possiamo stare tranquilli. Dobbiamo avere un po’ di pazienza, e a breve, arriveranno molte novità interessanti.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Can Yaman vola su Instagram! Nuovi followers per il divo turco!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

2 Risposte a “Can Yaman sempre più “social””

  1. Per me Can merita tanto come attore e professionista serio sensibile e un ragazzo con un ottima cultura e umile con una forza di volontà che ci lascia senza parole e sempre disponibile con tutti con le sue fans non ha mai rifiutato un abbraccio e poi è di un educazione straordinaria grazie ha voi di aver chiesto un commento

I commenti sono chiusi.