Can Yaman fa una piccola sorpresa ai bambini di un ospedale

Care followers! Torniamo a parlare di Can Yaman e di una sua piccola sorpresa fatta ai bambini in cura presso un ospedale turco.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman fa una piccola sorpresa ai bambini di un ospedale
Can Yaman ospedale

Come tutti sappiamo, domenica mattina Can Yaman è rientrato in Turchia dopo il suo terzo viaggio italiano. L’attore turco ha compiuto immediatamente un piccolo ma significativo gesto.

Secondo il profilo Twitter di Aydan (@aydan_m_), il Divo turco ha dato in donazione ai bambini di un ospedale, tutta la cioccolata che gli è stata regalata durante il suo soggiorno in Italia.

Can Yaman ospedale

Naturalmente il post ha fatto il giro del web, facendo battere i cuori delle sue fan, o meglio delle sue “ragazze”. A favore dell’attore, sono arrivati una miriade di commenti in cui contenevano tanti complimenti e affetto per il nobile gesto.

D’altronde Can Yaman ha dimostrato in diverse occasioni una grande sensibilità verso i bambini meno fortunati.

Vorrei ricordare il suo appoggio per la raccolta fondi per le cure del piccolo Pamir, di cui sono felice di inserire il suo profilo Instagram (@cureforpamir).

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornate su tutte le novità riguardanti Can Yaman!

“Can Yaman: piccola sorpresa ai bambini di un ospedale turco”

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.