Terremoto Turchia: la grande generosità di Can Yaman

Terremoto Turchia: la grande generosità di Can Yaman

Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2023 by Roberto Baroni

Anche Can Yaman si è mobilitato per aiutare il suo popolo colpito dal drammatico terremoto (Turchia). Vediamo nei dettagli la notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Terremoto Turchia: la grande generosità di Can Yaman
Terremoto Turchia: la donazione e l'aiuto di Can Yaman

Anche se sto sottolineando le azioni degli attori turchi più conosciuti in Italia, ci tengo nuovamente a dire, che tutti i personaggi della tv turca stanno lavorando, per aiutare il proprio popolo colpito dal tremendo terremoto.

Clicca sulla foto per vedere il post Instagram di Can Yaman

Questa volta, è stato Can Yaman a mobilitarsi nella raccolta di fondi. L’attore turco ha compiuto due azioni veramente nobili. Prima di tutto, Can Yaman ha donato 250 mila lire turche. In secondo luogo, ha pubblicato un post, con il quale invita chiunque a fare una donazione in favore della “Can Yaman for Children”. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti all’Ahbap.

Ricordo che in questo momento, la popolazione colpita dal terremoto necessita di generi alimentari, medicine e vestiario. Dunque, le raccolte di denaro saranno fondamentali proprio per tali scopi.

Come ho fatto per Kerem Bursin e Demet Ozdemir, non posso che fare i miei complimenti a Can Yaman per la sua generosità, bontà di cuore e disponibilità nell’aiutare i più bisognosi. L’attore turco ha voluto fondare la Can Yaman for Children, proprio per aiutare i bambini italiani ricoverati negli ospedali. In questo link, potrete conoscere meglio l’associazione dell’attore turco (Can Yaman for Children).

“Terremoto Turchia: donazione e aiuti da parte di Can Yaman”

Fonti: media Turchia e Instagram

Clicca sulla foto per vedere l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…