Can Yaman finisce al TG5!

Can Yaman finisce al TG5!

RAGAZZE! Non c’è più niente da fare! DayDreamer, o meglio gli attori turchi ci hanno letteralmente conquistato!

Vi dico la verità, stavo preparando un articolo per la settimana di pausa, in cui ipotizzavo il boom delle soap turche in Italia, ma a quanto vedo sono stato anticipato (e pure di brutto hahahahahha). Nei prossimi giorni ne saprete di più.

Can Yaman TG5

Tornando a parlare del fenomeno Can Yaman, l’attore ha fatto colpo al cuore delle fan, ed ha costretto la Mediaset a dover mandare in onda tutta la soap senza aspettare la prossima estate.

Da come potete vedere nel video qui sotto, il TG5 non ha potuto fare a meno di parlare del bellissimo Can Yaman. Si tratta dell’edizione delle 20:00 del 4 AGOSTO.

E che dire, gli hanno dedicato un bel servizio. E’ stato descritto alla perfezione, e reputo giusto in questo momento definirlo Sex Symbol, perchè è un personaggio da ammirare. Mi ha colpito molto la parte in cui le fan erano ammassate per lui: se non ci fossero state le forze dell’ordine a fare da scudo, gli sarebbero saltate addosso!

Non oso veramente immaginare cosa succederà alla sua prossima visita in Italia! La fine del mondo! Scherzi a parte, sto iniziando a pensare che la Mediaset farà di tutto per portarlo al GF VIP, almeno per una serata, oppure a invitarlo in qualche altra trasmissione. Spero che vada di nuovo da Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Ma non mi dispiacerebbe nemmeno vederlo a Verissimo.

PS: non poteva non mancare Zia Barbara nel servizio!

Fatemi sapere nei commenti, cosa pensate del servizio.

Can Yaman TG5

LEGGI ANCHE:

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!