Can Yaman torna in Italia per una nobile causa!

Can Yaman torna in Italia per una nobile causa!

Ultimo aggiornamento 13 Marzo 2023 by Roberto Baroni

Dopo le fatiche per la realizzazione della serie tv El Turco, Can Yaman è tornato in Italia. L’attore è rientrato nel nostro paese, compiendo subito un nobile gesto. Vediamo insieme questa bella notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman torna in Italia per una nobile causa!
Can Yaman tour organizzato dalla Can Yaman for Children (Italia)

Come molte sapranno, le riprese di El Turco sono state molto lunghe e faticose. Queste sono durate ben 7 mesi.

Dopo la conclusione del suo progetto professionale e una breve pausa, Can Yaman è ritornato in Italia. L’attore ha compiuto un nobile gesto nei confronti dei meno fortunati.

Tour in Italia di Can Yaman per "Can Yaman for Children"

Can Yaman ha deciso di avviare, mediante la sua associazione “Can Yaman for Children, una tournee dal nome “Break the wall Tour“. Ecco, chi sono i destinatari dell’evento:

A gennaio 2023 Can Yaman ha chiesto al suo staff di realizzare, attraverso la sua Associazione Can Yaman for Children, un evento dedicato agli adolescenti e al crescente disagio che li accompagna.

La prima tappa del Break the wall Tour è stata al Policlinico Umberto I di Roma, nella quale Can Yaman ha incontrato personalmente i ragazzi, le famiglie e i medici dell’ospedale.

Prosegue il tour benefico di Can Yaman

Dopo la prima tappa al Policlinico Umberto I, Can Yaman ha proseguito il suo Tour in altre cittadine italiane e con una “fermata” in Svizzera. Infatti, l’attore turco è stato a Milano, precisamente al locale Fell in Love. Can ha avuto un’accoglienza come un vero e proprio divo.

Il secondo locale, che ha sposato il Break the wall Tour, è stato il Vanilla Club situato nel Cantone Ticino in Svizzera. Anche in questo secondo locale, l’accoglienza delle fan di Can Yaman è stata a dir poco calorosa.

Secondo quanto riportato dalla pagina Can for Childern, Can Yaman sarà presente al Teatro 4 Mori di Livorno mercoledì 15 marzo 2023.

Dunque, Can Yaman continua la sua nobile opera per aiutare i meno fortunati. E soprattutto, questi eventi sono fondamentali per sensibilizzare le persone, verso tali problematiche.

Non posso che fare i complimenti a Can Yaman per il nobile gesto e la sua iniziativa.

Vi inserisco una serie di link, dai quali potrete rimanere aggiornate sul Tour organizzato dall’attore turco:

1 Profilo Instagram @canyaman

2 Profilo Instagram @canyamanforchildren

3 Profilo Facebook @canyamanforchildren

Can Yaman news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…