Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
Dopo alcuni giorni di assenza, Can Yaman ritorna attivo con il suo profilo Instagram, e lo fa con una bella sorpresa!

Come ben saprete, il profilo Instagram di Can Yaman è risultato non disponibile, facendo preoccupare le sue fan. Tuttavia, il piccolo inconveniente è stato solo temporaneo. Il divo turco torna così online, in mezzo alle sue fan, e lo fa in grande stile.
Infatti, Can Yaman ha pubblicato un post, in cui ha annunciato di essere “da qualche parte nella giungla“. Di fatto, l’attore turco ha inaugurato l’inizio delle riprese di El Turco, l’ambiziosa serie tv targata Disney Plus Turchia.
Dunque, il divo turco è partito con la sua nuova avventura professionale. Si tratta di un progetto veramente ambizioso, e nello stesso tempo affascinante. Infatti, Can Yaman sarà il protagonista della serie Disney, impersonando Balaban Aga, uno dei più valorosi guerrieri del popolo turco.
Come saprete, il divo turco si trova a Budapest (Ungheria). Chissà, se ci saranno anche delle scene girate in Italia, visto che, secondo la storia di Balaban Aga, il guerriero venne salvato dal popolo di Moena (Moena è un comune in provincia di Trento). Staremo a vedere!
Per il momento, faccio un grande in bocca al lupo a Can Yaman.
Can Yaman news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: