Can Yaman torna su Instagram! Partono le riprese di El Turco!

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Dopo alcuni giorni di assenza, Can Yaman ritorna attivo con il suo profilo Instagram, e lo fa con una bella sorpresa!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman torna su Instagram! Partono le riprese di El Turco!

Can Yaman post Instagram annuncio inizio riprese El Turco (Disney Plus Turchia)

Come ben saprete, il profilo Instagram di Can Yaman è risultato non disponibile, facendo preoccupare le sue fan. Tuttavia, il piccolo inconveniente è stato solo temporaneo. Il divo turco torna così online, in mezzo alle sue fan, e lo fa in grande stile.

Infatti, Can Yaman ha pubblicato un post, in cui ha annunciato di essere “da qualche parte nella giungla“. Di fatto, l’attore turco ha inaugurato l’inizio delle riprese di El Turco, l’ambiziosa serie tv targata Disney Plus Turchia.

Dunque, il divo turco è partito con la sua nuova avventura professionale. Si tratta di un progetto veramente ambizioso, e nello stesso tempo affascinante. Infatti, Can Yaman sarà il protagonista della serie Disney, impersonando Balaban Aga, uno dei più valorosi guerrieri del popolo turco.

Come saprete, il divo turco si trova a Budapest (Ungheria). Chissà, se ci saranno anche delle scene girate in Italia, visto che, secondo la storia di Balaban Aga, il guerriero venne salvato dal popolo di Moena (Moena è un comune in provincia di Trento). Staremo a vedere!

Per il momento, faccio un grande in bocca al lupo a Can Yaman.

Can Yaman news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

ATTORI SOAP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…