Can Yaman: tutto pronto per l’intervista a Verissimo

Can Yaman: tutto pronto per l’intervista a Verissimo

Care followers! Ormai manca veramente poco alla tanta attesa intervista di Can Yaman a Verissimo da Silvia Toffanin. Ricordiamo che Verissimo andrà in onda sabato 10 ottobre alle ore 16:05 su Canale 5.

Can Yaman: tutto pronto per l'intervista a Verissimo

Dal sito di QuiMediaset sono stati annunciati gli altri ospiti che saranno intervistati da Silvia Toffanin, naturalmente oltre al divo del momento!

Dunque Mediaset ha fatto le cose per bene. Ad “accompagnare” il protagonista di DayDreamer, ci saranno personaggi della televisione del calibro di Gerry Scotti, Lorella Cuccarini ed Ezio Greggio. Dal nostro punto di vista, ci sono tutte le premesse per una bellissima puntata.

Anticipazioni dell’intervista di Can Yaman

Apriamo l’argomento con il video saluto di Can Yaman a Silvia Toffanin e al programma Verissimo.

Dal sito di SuperGuidaTV sono riportate alcune risposte relative all’intervista di domani. Naturalmente non poteva mancare la domanda sulla vita sentimentale. Can Yaman ha nuovamente affermato di essere single, ma di desiderare una relazione come tutti.

Tuttavia desidera che il legame con la sua futura donna avvenga in modo naturale e non pianificato. E già da questa affermazione troviamo conferma della sua grande personalità.

La seconda risposta è molto interessante. In questo caso l’attore parla della sua visione della vita. Afferma di non sognare e pensare molto, ma di vivere e agire. E su questo concetto usa la sua professione di attore per fare un esempio pratico. Infatti lui ha detto che tre anni fa, non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi in studio con Silvia Toffanin.

Ciò fa presumere che appunto il suo modo di fare, gli ha portato un successo che nemmeno lui si aspettava di avere. Se volete leggere tutta l’anticipazione, trovate il link alla fine dell’articolo.

Al momento ci fermiamo qui. Vi invitiamo a non perdere la prima intervista assoluta di Can Yaman a Verissimo. In tal caso, potrete recuperarla sul sito di Verissimo o appunto su SuperGuidaTV.

Fonti: QuiMediasetSuperGuidaTVVerissimo MediasetPlay

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!