Crea sito

Can Yaman: un trionfo la sua apparizione nella puntata di C’è posta per te del 23 gennaio

Care followers! L’apparizione di Can Yaman, nella 3° puntata di C’è posta per te del 23 gennaio, è stata un vero trionfo.

Can Yaman -  C'è posta per te del 23 gennaio

La presenza del divo turco era attesa fin dalla primissima puntata della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

Cosa dire, dopo quello che abbiamo visto questa sera, possiamo affermare che ne è valsa veramente la pena aspettare.

Can Yaman è stato annunciato da Maria, già dalla prima storia. È inutile che dica che lo studio è andato in visibilio per l’attore turco. Tutte le donne sono esplose al suo arrivo con tanto di ola e gridate. A dire il vero, non si è risparmiata nessuna.

Ad acclamare Can Yaman sono state donne di tutte l’età!

Una storia toccante

L’attore turco ha partecipato a una storia veramente toccante.

Akirobita è una ragazza che purtroppo ha perso sua madre molto presto. Can Yaman è stato in pratica il suo “regalo” di riconoscenza e affetto a zia Maria per essersi presa cura di sua madre fino ai suoi ultimi istanti vita.

Inoltre questa coraggiosa e forte zia ha deciso di crescere i figli di sua sorella. Veramente una storia che non può che toccare il cuore.

E sicuramente avrà toccato il cuore di Can Yaman. L’attore era visibilmente e realmente emozionato. Faceva quasi fatica a stare in studio. E questa non è una critica, ma un pregio di Can Yaman. È stata l’ennesima occasione in cui abbiamo visto la PERSONA e non l’attore.

Dopo l’emozionante racconto, il clima si è disteso. zia Maria si è emozionata non appena ha visto Can Yaman davanti ai suoi occhi. A dire il vero, ci siamo emozionate tutte perché si è realizzato quello che sarebbe successo con ognuna di noi.

Can Yaman -  C'è posta per te del 23 gennaio

Can Yaman ha voluto omaggiare zia Maria con una serie di regali. Ha iniziato con il set di bicchieri tipici per il thè in Turchia. Se non erro, i cosiddetti “Cay“. Ma i regali sono continuati! L’attore ha donato una collana con la foto della sorella di zia Maria, poi un telefonino con le cover personalizzate, e infine due regali da sogno! Mi riferisco al numero di telefono di Can Yaman.

Un regalo incandescente!

Can Yaman -  C'è posta per te del 23 gennaio

L’ultimo è stato sicuramente quello che avrà fatto salire la pressione del pubblico femminile alle stelle. Ad un certo punto, Can Yaman dice: Se tu volessi scegliere una cosa di me?

E qui, non solo zia Maria e la nipote sono andate in visibilio, ma penso tutte le donne italiane. Alla fine, la scelta è ricaduta sulla giacca.

Naturalmente Can aveva solo una canottiera. Quando si è tolto la giacca, il pubblico in studio e a casa ha potuto ammirare meglio il suo fisico. E sono ripartite le grida per osannare l’attore turco!

Un grande successo per Maria De Filippi

Non c’è dubbio che la presenza di Can Yaman a C’è posta per te sia stato un vero successo. Sarà interessante vedere gli ascolti del programma nella mattinata di domani.

Tuttavia a prescindere da quale saranno i numeri, bisogna solo fare i complimenti a Maria De Filippi. La vera Regina di Mediaset ha messo a segno un grande colpo.

Questa è la Mediaset che ci piace vedere!

VIDEO – Rivivi la partecipazione di Can Yaman a C’è posta per te!

“Can Yaman: un trionfo la sua apparizione nella puntata di C’è posta per te del 23 gennaio”

Fatemi sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: tra Italia e…Le fate ignoranti

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane