Uscito il libro italiano dedicato a Can Yaman

Uscito il libro italiano dedicato a Can Yaman

Care followers! Oggi parleremo del nuovo libro dedicato alla vita del bellissimo attore turco Can Yaman!

Can Yaman libro

In un articolo precedente, avevamo parlato di altre opere che tuttavia si riferivano alla storia di DayDreamer – Le ali del sogno, con incluso il tanto richiesto Lettere a Milena. Quest’ultimo è un libro apparso all’interno di un episodio della fortunatissima soap turca che aveva suscitato grande curiosità tra le fan.

Presentazione dell’opera

Can Yaman, I love you forever

“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”

Il libro dedicato alla vita dell’attore turco si intitola “Can Yaman, I love you forever“. L’autrice dell’opera si chiama Floriana Rullo e lavora come giornalista presso il Corriere della Sera. Potete trovare il libro direttamente su Amazon, cliccando sul titolo o sull’immagine della copertina (in alto).

Sebbene si tratti di un’opera non ufficiale, presenta al suo interno dei contenuti veramente interessanti.


Yaman dei record 
Nascita e famiglia 
Studente modello
La passione per la recitazione
Dagli esordi a Inadina Ask
Arriva il successo
Sport, passioni e social
Problemi, amore e gossip 
Passioni e futuro
Le testimonianze delle fan 

Il libro ripercorre la vita dell’attore, dalla sua infanzia ad oggi. Naturalmente sono stati toccati aspetti personali e professionali di Can Yaman, tra i quali le sue passioni e l’inizio del suo percorso nel campo della recitazione. Inoltre il libro contiene degli aneddoti molto interessanti sulla soap Inadina Ask. Un secondo aspetto che non può lasciare indifferenti, è il contributo fornito dalle fan per la sua realizzazione.

Il contributo delle fan

Il contributo delle fan, almeno secondo il nostro di vista, rende l’opera molto più vicina al lettore rispetto a quelle classiche. Ecco alcune dichiarazioni di alcune fan che hanno avuto la fortuna d’incontrarlo dal vivo:

«Quello che mi ha catturato è stata la sua estrema semplicità. Nonostante il successo, è molto disponibile e rispettoso nei confronti delle sue fan: un atteggiamento mai visto prima» Annalisa
«Non è solo un bravo attore e un bel ragazzo: è soprattutto una bella persona, molto attento agli altri» Tiziana
«Dolce, educato, affascinante e intelligente. E quella voce. Dolce, delicata… e chi se la scorda più!» Betty
«Simpatico, attento, unico: è un ragazzo davvero speciale» Ester

Ci teniamo a far sapere che l’uscita del libro di Floriana Rullo è stata accolta con molta soddisfazione anche dai vari siti e blog turchi. Altro punto che va a rafforzare il sodalizio nel campo delle soap tra l’Italia e la Turchia.

Il nostro commento

Dalle nostre continue ricerche, non siamo mai riusciti a trovare un libro in lingua italiana che trattasse direttamente la vita di Can Yaman, salvo il caso di un’opera in lingua spagnola.

Dunque per le fan più sfegatate, il libro potrebbe essere considerato come un piccolo pezzo pregiato da aggiungere alla propria collezione.

Con nostro stupore, abbiamo scoperto che le followers della nostra pagina Facebook si sono dimostrate delle lettrici molto appassionate di tutte le opere (cartacee e non) riguardanti DayDreamer – Le ali del sogno.

Ci auguriamo che “Can Yaman, I love you forever” sia un’opera che soddisfi le vostre curiosità sul bravissimo attore turco.

Per il momento non possiamo che fare i nostri complimenti all’autrice Floriana Rullo.

Fonti: illibraio.itinternethaber.com

LEGGI ANCHE:

Tutti i libri di DayDreamer usciti finora

Il libro dedicato alla storia di Can Divit in versione italiana

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!