Can Yaman diventa il personaggio di un videogioco

Can Yaman diventa il personaggio di un videogioco

Care followers! Avete capito bene! Il nostro amatissimo Can Yaman diventa il volto di un videogioco.

Can Yaman diventa il volto di Pasha Fencer

Il successo ottenuto attraverso le sue bellissime soap, ha portato l’attore turco a sperimentare altri settori a lui sconosciuti. Can Yaman va ad aggiungere alle sue esperienze anche quella di aver dato il volto al videogioco Pasha Fencer.

Can Yaman videogioci

Più correttamente è l’ambasciatore di Pasha Fencer, un gioco che potrete scaricare dall’applicazione di Google Play a partire dal 15 dicembre alle ore 12:15 del mattino. Tuttavia sarà disponibile oltre che per i sistemi Android anche per quelli iOS. Al momento è disponibile la preregistrazione.

Si tratta di un gioco di ruolo di magia e fate, ma questa volta con protagonista il nostro bellissimo Can Yaman. Ecco la descrizione presente nella schermata su Google Play.

“Un magico mondo di spada e magia, affrettati e avventurati con i tuoi fratelli, combatti fianco a fianco per sconfiggere il boss malvagio e il nemico, prendi la spada e combatti!”

Dunque anche questa volta Can Yaman ha stupito ancora! Dal mio punto di vista ha fatto molto bene a sfruttare la sua immagine anche per questo tipo di iniziative, meno impegnative ma che diano una maggiore visibilità.

C’eravamo andati vicino…

Volevamo raccontarvi un aneddoto. All’inizio dello scorso mese, avevamo scritto dei falsi scandali in cui è stato Can Yaman.

Ironicamente e per sdrammatizzare quella spiacevole situazione, avevamo fatto una battuta con la quale chiedevamo un videogioco proprio sull’attore turco. Vi riportiamo tale parte!

“…In questo mese uscirà la Playstation 5. Facciamo una petizione e chiediamo a Sony di creare il videogioco su Can Yaman. Un titolo fattibile potrebbe essere Can Yaman’s night adventures...”

Ora possiamo scrivere un famoso detto: “mai dire mai nella vita!”

Concludiamo con il dire che abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo. Dopo quel mese di silenzio, Can Yaman è tornato più forte di prima.

Come tutti saprete, a gennaio l’attore turco ritornerà in Italia per definire, con molta probabilità, accordi di carattere televisivo che saranno concretizzati in seguito. Non crediamo che l’attore possa stare ancora senza una soap o una fiction da offrire al suo grande pubblico di ammiratrici (e perché no, anche ammiratori!).

LEGGI ANCHE:

Can Yaman tornerà in Italia a gennaio

L’attore Can Yaman visto insieme a una ragazza

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!