Can Yaman visto insieme ad una ragazza

Can Yaman visto insieme ad una ragazza

Care followers! Dalla Turchia arrivano notizie fresche sul nostro attore del cuore. Questa volta pare che Can Yaman sia stato visto in compagnia di una ragazza bruna. Vediamo insieme i particolari di questa storia.

Can Yaman visto con una ragazza bruna

Premessa

Facciamo subito una premessa. Da come vedrete a breve, si tratterà (almeno per noi) di un’altra notizia “inventata” dai media turchi.

Non è passata nemmeno una settimana, e il grande attore turco si è ritrovato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Pochi giorni fa, abbiamo parlato di una notizia “scandalistica”, oggi una di gossip.

Il fatto

Senza esporre tutto il fatto (troverete la fonte alla fine dell’articolo), diciamo che secondo i media turchi, Can Yaman avrebbe fatto le ore piccole in un locale vicino a Ortaköy. Questa volta però, non era da solo, ma in compagnia di una ragazza bruna!

Il commento alla foto “incriminante”

A differenza delle foto del precedente “scandalo”, questa poteva sembrare più credibile. Purtroppo il primo difetto che salta all’occhio, è la postura innaturale di Can Yaman. Se guardate bene il busto e il bacino, noterete che il primo è stato messo sopra il secondo, in un modo tale che sembri che l’attore abbia un handicap fisico.

Il secondo difetto, e questo è il migliore, è il volto sfocato di Can Yaman, rispetto a tutto ciò è stato immortalato in foto. D’altronde faccio fatica a credere che dei paparazzi non siano muniti di macchine fotografiche all’avanguardia.

“Se un Nokia 3310 avesse avuto una fotocamera, avrebbe fatto delle foto migliori di questa”.

Sempre i media hanno affermato che Can Yaman sarebbe rimasto “scioccato” di fronte ai giornalisti, quasi come se avesse paura di essersi fatto “beccare” con una ragazza.

L’attore avrebbe ordinato all’autista di “dare gas” per la fuga. I media hanno detto che per poco non venivano travolti i molti giornalisti vicino all’auto!

Allora sulla base di questa parte del fatto, mi chiedo: “Se c’erano tutti questi giornalisti, sicuramente muniti di macchine fotografiche, possibile che nessuno sia riuscito a farci vedere la bruna in volto?”

Naturalmente lascio a voi le conclusioni sulla veridicità della notizia.

Prima di esprimere il mio punto di vista, non tanto su questo fatto, ma sulla situazione che si venendo a creare, vorrei fare una battuta ironica.

In questo mese uscirà la Playstation 5. Facciamo una petizione e chiediamo a Sony di creare il videogioco su Can Yaman. Un titolo fattibile potrebbe essere “Can Yaman’s night adventures”. Ovviamente comprenderà, sia le avventure scandalistiche che quelle di gossip del nostro attore del cuore.

Il nostro pensiero

Scherzi a parte, se fossi al posto di Can Yaman, mi inizierei ad irritare. Per carità, questa notizia rispetto alla prima è più leggera, anzi non ci sarebbe addirittura nulla di clamoroso. Tuttavia è la seconda in meno di una settimana. Non vorremmo che si venisse a creare la stessa situazione che c’è stata per Demet Ozdemir.

Molte sapranno che in quest’estate l’attrice è stata presa di mira dai media del suo paese. In pratica ogni settimana, le attribuivano un flirt con un uomo diverso. Da evidenziare la grande pazienza dell’attrice. Tuttavia a un certo punto, ha detto basta! Infatti dopo aver scritto una storia sul suo profilo Instragram, i media hanno dato un taglio al gossip becero.

Ci auguriamo che Can Yaman non si risenta per questo tipo di gossip, ma a un certo punto, crediamo che anche lui metterà la parola fine.

Di solito non usiamo ironia nei nostri articoli, ma per sdrammatizzare un pochino, abbiamo deciso di fare così. Noi sismo sempre dalla parte di Can Yaman!

Fonte: aberturk.com

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!