Capelli cortissimi e mise rosa confetto: com’era Maria De Filippi ai tempi della prima intervista tv

Maria De Filippi e la prima intervista in tv: capelli cortissimi e look rosa confetto, com’era l’iconica conduttrice

Oggi Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma com’era quando ha iniziato a muovere i primi passi in televisione? Un video mostra la sua prima intervista in cui appare molto diversa da come siamo ormai avvezzi a vederla sul piccolo schermo.

com'era maria de filippi giovane
Maria De Filippi, com’era da giovane (IG Cepostaperte) – Fashionsoaptv.it

Non solo aveva i capelli cortissimi, ma anche il suo look era molto diverso da quello di oggi, con colori come il rosa confetto e l’azzurro pastello. Il suo fascino e il suo talento, tuttavia, non sembrano affatto cambiati.

Prima intervista di Maria De Filippi, com’era la conduttrice prima

Maria De Filippi lavora in televisione ormai da tantissimi anni, ma forse non tutti ricordano com’era quando ha iniziato. Un video che ha fatto capolino sui social e che riguarda una sua intervista per Target la mostra giovanissima e con un look decisamente diverso da quello a cui ormai siamo abituati.

foto maria de filippi giovane
La prima intervista di Maria De Filippi (Screen video Instagram@prima_volta_di) – Fashionsoaptv.it

La De Filippi allo storico programma ha raccontato il suo incontro con Maurizio Costanzo ma anche le sue grandi paure di quando è andata in onda per la prima volta. La conduttrice non ha mai nascosto che era stato il giornalista scomparso a portarla in televisione. E, con il passare degli anni, quell’intuizione pare proprio che fu più che azzeccata.

Maria De Filippi era molto diversa all’epoca: portava i capelli cortissimi e aveva un look sicuramente più “zuccheroso” di quello di oggi. Ma a sorprendere sono le insicurezze che aveva. Aveva infatti raccontato che non temeva tanto di essere definita ‘una raccomandata’, in virtù del suo legame con Costanzo. Quanto, piuttosto, aveva paura di far fare brutta figura al compagno.

Con gli anni la sua identità televisiva si è rafforzata sempre di più fino a diventare quella iconica che oggi tutti noi conosciamo. Ha fatto tanta esperienza ma ha anche creato un genere televisivo personale, che si è dimostrato essere di grande successo. Non è un caso se i suoi format sono tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico nostrano. E, a rivederla in questo filmato, vestita di rosa chiaro e con un look così sbarazzino, non si può fare a meno di pensare a quanta strada abbia fatto. E cosa sia stata in grado di “costruire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Tanti anni fa probabilmente nemmeno la De Filippi avrebbe immaginato un tale successo, che invece ha ottenuto diventando un’icona della nostra tv. E, sebbene oggi siamo abituati ad ammirarla in mise più casual chic e forse un po’ rock, non c’è dubbio che abbia mantenuto tutta la sua straordinaria eleganza.

Impostazioni privacy