C’è Posta per Te puntata 8 gennaio: ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Non ci sarà Can Yaman

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche! Finalmente, sabato sera 8 gennaio 2022, partirà la nuovissima edizione di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi.

Home » PROVA » C’è Posta per Te puntata 8 gennaio: ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Non ci sarà Can Yaman
C'è Posta per Te: Paolo Bonolis e Stefano De Martino ospiti nella puntata di sabato 8 gennaio 2022

Dunque, manca veramente pochissimo alla partenza di C’è Posta per te, uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Anche quest’anno, Maria De Filippi cercherà di fare da mediatrice a situazioni veramente difficili, con la speranza che la controparte offesa apra la fatidica busta.

Tuttavia, non mancheranno le storie divertenti, oppure delle vere e proprie sorprese inaspettate. D’altronde, C’è Posta per Te piace anche per la varietà delle situazioni offerte al pubblico.

C’è Posta per Te andrà in onda sabato 8 gennaio 2022 a partire dalle ORE 21:20 circa su Canale 5. Ricordo che quest’anno sarà la 25° edizione per il programma condotto da Maria De Filippi!

C’e Posta per Te ospiti puntata 8 gennaio: ci saranno Paolo Bonolis e Stefano De Martino

Il sito di Witty ha annunciato gli ospiti della prima serata di C’è Posta per Te. Avremo l’occasione di vedere Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Sicuramente, due personaggi della tv che non hanno bisogno di presentazioni.

Dunque, per il momento, non ci sarà Can Yaman. L’attore turco è molto atteso dalle sue fan.

Quindi, dovremmo aspettare l’annuncio degli ospiti della prossima settimana, per capire se Can Yaman sarà presente nella seconda serata de C’è Posta per Te.

In ogni caso, si tratterebbe della seconda presenza dell’attore turco, nel programma di Maria De Filippi.

GUARDA ANCHE:

Palinsesto di Canale 5 dal 10 gennaio: quanto durerà Love is in the air 2?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…