Comunicazione alle followers di Fashionsoaptv.it

Comunicazione alle followers di Fashionsoaptv.it

Care amiche, sono Roberto Baroni, autore e fondatore di Fashionsoaptv.it. Ho un’importante comunicazione per voi.

Home » COMUNICAZIONI » Comunicazione alle followers di Fashionsoaptv.it
Comunicazione followers Fashionsoaptv.it

Da un po’ di tempo, ho riflettuto sulla possibilità di ampliare i contenuti offerti sul mio blog.

Purtroppo, gestire un blog, con un numero limitato di argomenti, è veramente difficile. Inoltre, come avrete notato, non tratto articoli di gossip. Tale mancanza è molto penalizzante.

Tuttavia, nonostante queste difficoltà, ho deciso di continuare a NON scrivere articoli di gossip, e portare contenuti che rispecchino i VALORI presenti nelle soap turche.

Ho deciso di trattare alcune fiction che dal 2022 andranno in onda sulla Rai e Mediaset.

Per il momento, ho individuato come fiction meritevole Doc 2 – Nelle tue mani. Penso che non abbia bisogno di presentazioni!

Certo, il blog accoglierà le fiction vicino alle soap, ma sceglierò serie che abbiano gli stessi valori delle soap: AMORE, AMICIZIA e il BENE.

Dunque, sui social del blog, pubblicherò i contenuti delle fiction che verranno trattate, sempre nelle stesse modalità seguite per le soap.

Cosa ne sarà delle soap?

Le soap avranno sempre un ruolo centrale nel blog e sui social. Ovviamente, non cambierà nulla per quanto riguarda Love is in the air 2. La soap di Eda e Serkan verrà portata a termine.

In secondo luogo, vi anticipo che tratterò la 2° parte di Brave and Beautiful.

Naturalmente, la prossima soap estiva avrà un ruolo centrale nel blog. In poche parole, l’unico cambiamento sarà l’aggiunta delle fiction.

Mi auguro che questo piccolo cambiamento sia di vostro gradimento.

Roberto Baroni

“Comunicazione followers Fashionsoaptv.it”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.