Crea sito

Confermata la 2° stagione di Bay Yanlis

È arrivata una bellissima notizia dalla Fox Turchia. La nota rete televisiva ha confermato la 2° stagione di Bay Yanlis. Nella soap sono impegnati due attori che non hanno bisogno di presentazioni.

Sto parlando di Can Yaman (Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno) e Özge Gurel (Cherry Season – Le stagioni del cuore e Bitter Sweet ingredienti d’amore).

Bay Yanlis 2° stagione

La serie non terminerà con la prima stagione della quale sono previste 13 puntate. Per la seconda si era parlato di 7 episodi ma visti gli ultimi risultati pensiamo che verranno prodotte più puntate.

Cadono quindi le voci estive che parlavano addirittura della chiusura anticipata di Bay Yanlis con la sola stagione in corso.

Ecco il post con il quale viene annunciata la 2° stagione dell’ultima soap turca di Can Yaman e Ozge Gurel.

https://www.instagram.com/p/CFIBZ1Zga9X/

Un finale di stagione da cardiopalma

Naturalmente la notizia sulla 2° stagione di Bay Yanlis avrà fatto felici le fan italiane che stanno seguendo la soap nonostante sia inedita per l’Italia. Dal nostro punto di vista si è rilevata la scelta più giusta sopratutto dopo le evoluzioni delle ultimissime puntate.

Dai due trailer della 12° puntata prevista per venerdì 18 settembre, la storia dovrebbe diventare più intricata per opera di Tonga, cugino di Özgür. I video rilasciati dalla Fox Turchia ci lasciano con un velo di mistero sul futuro del protagonista.

Bay Yanlis 12° puntata: Trailer 1Trailer 2

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?