Crollo per Letizia, le prime difficoltà al Grande Fratello: riemerge il passato

A 44 giorni dall’inizio del Grande Fratello Letizia de Pretis ha un crollo: le prime difficoltà emotive e i ricordi d’un passato struggente.

L’edizione in corso del Grande Fratello non brilla negli ascolti. I cambiamenti apportati d’Alfonso Signorini e i suoi autori non hanno conquistato il pubblico del reality che ad oggi, dopo poco più di 40 giorni di reclusione, non è  ancora riuscito ad affezionarsi ai gieffini in gara. Su indicazioni dei vertici aziendali il conduttore ha mirato a dare al format maggiori contenuti e meno trash: un dicta dato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi dopo gli eventi accaduti nell’ultima edizione.

Letizia de Pretis al gf
Letizia de Pretis momento di sconforto_ foto ig letiziapetrisfanpage- fashionsoaptv.it

Oggi al reality mancano quei momenti che incuriosivano i telespettatori: dalle liti fuori controllo alla nascita d’un nuovo amore. A parte Beatrice Luzzi che è riuscita ad emergere sin dall’inizio, gli altri inquilini non riescono a conquistarsi la loro fetta di popolarità. E a poco valgono i tentativi di Signorini di commuovere il pubblico con le storie personali dei gieffini scelti. Ad ogni modo il reality di Cinecittà è tra i format più discussi on line. Molti i commenti social dedicati ai protagonisti dell’edizione in corso. Tra i gieffini che hanno riscosso più attenzioni c’è sicuramente Letizia de Pretis. La giovane fotografa, con un profilo Instagram decisamente seguito, ha condiviso il suo passato doloroso.

Letizia ha parlato del rapporto speciale che ha avuto con il padre, un rapporto che ha segnato la sua crescita. Ha poi raccontato la malattia e gli ultimi giorni di vita del genitore, un momento doloroso che ha condiviso con la mamma. Oggi porta nel cuore quel dolore, ma sa che il padre è fiero di lei. La De Pretis è sicuramente una ragazza determinata, è consapevole del suo potenziale, e sa quale obiettivi vuole raggiungere. Ma è anche fragile e profondamente sensibile. Nella casa la De Pretis ha legato con gli altri coinquilini, è una persona che sa condividere e questo la rende molto popolare nel loft di Cinecittà. Solitamente è lei a consolare gli altri, ma nelle ultime ore ha avuto un momento di sconforto.

Letizia de Pretis: “Volevo dimostrate che tutti possono farcela”

In giardino con Vittorio e Giuseppe, Letizia è scoppiata a piangere. La fotografa ha avuto un momento di debolezza dove ha messo in discussione il suo percorso nella casa del Grande Fratello: ” “Io sono entrata qui perché volevo dimostrare che tutti possono farcela, anche con un passato sofferto come il mio”. Abbracciata dai suoi coinquilini, Letizia si è sentita sicuramente meno sola, ma la riflessione su alcuni aspetti del suo vissuto l’ha portata a non stare bene e a mettere in dubbio anche la sua esperienza nel reality.

Letizia de Pretis tv
Letizia de Pretis momento di sconforto-foto mediasetinfinity- fashionsoaptv.it

Vittorio e Giuseppe l’hanno rassicurata. Per lei ci saranno. I due l’hanno anche invitata a reagire e a pensare positivo. Il reality in fondo è solo un gioco, a volte difficile perchè fa emergere alcune fragilità che nella vita quotidiana ognuno tende a nascondere. “Sono io contro me stessa” ha dichiarato Letizia. Consolata dai due colleghi la De Pretis è riuscita a superare il momento.

Impostazioni privacy