DayDreamer – Anticipazioni 1 settembre

DayDreamer – Anticipazioni 1 settembre

RAGAZZE e RAGAZZE! Abbiamo appreso bellissime notizie in questo fine settimana per quanto riguarda nostra soap preferita. Quindi avremo modo di stare ancora insieme e seguire le vicende amorose tra Can e Sanem!

Senza perdere altro tempo vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per la puntata del 1° settembre 2020.

DayDreamer – Anticipazioni 1 settembre
Dedicata a tutte le FAN di CAN YAMAN!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di martedì 1 settembre – ORE 14:45 su CANALE 5! (Ancora più vicini!)

DayDreamer – Anticipazioni 1 settembre
DayDreamer – Anticipazioni 1 settembre

La puntata dovrebbe aprirsi con Sanem che dorme nella stanza degli ospiti a casa di Can. La ragazza farà un bruttissimo sogno e si sveglierà spaventata. Can sarà già al suo fianco e cercherà di farla calmare. Il protagonista deciderà di regalarle il ciondolo che voleva darle il giorno del suo compleanno.

La scena sarà molto romantica (non perdetela) e i due si addormenteranno insieme.

La mattina dopo Sanem è di ottimo umore e prepara la colazione a Can. Come al solito non sarà un granchè (purtroppo Sanem ha 1000 talenti ma non quello della cucina). Tuttavia il protagonista sarà ugualmente contento.

Can e Sanem anticipazioni DayDreamer

I due andranno a lavoro insieme, ma decideranno di salire in ufficio separati per non dare sospetti. Ma ormai le voci sul fatto che siano stati chiusi in ascensore ha fatto il giro di tutta l’agenzia, e non si fa che parare dell’evento.

Can e Sanem anticipazioni DayDreamer

Alla Friki Harika arriverà Mevkibe un borek (piatto turco) per ringraziare Can per averla aiutata durante la campagna elettorale. Qui la madre di Sanem scoprirà un particolare sulla figlia…

Il resto della puntata lo lascio a voi, con tutte le sfumature del caso. Sarà un episodio veramente bello.

Infine voglio chiudere con un appunto sull’attuale rapporto tra Can e Sanem. Loro ribadiranno di essere degli amici, ma ormai sarà evidente che i due sono vicini a livello sentimentale.

Speriamo che le puntate successive portino i protagonisti a mettersi nuovamente insieme. Ne vedremo comunque delle belle!

LEGGI ANCHE:

La soundtrack di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!