DayDreamer: inizierà il 10 giugno 2020

DayDreamer: inizierà il 10 giugno 2020

Mie care followers, ora è UFFICIALE! Erkencis Kus, per l’Italia, DayDreamer – Le ali del sogno verrà trasmessa in PRIMA TV mercoledì 10 GIUGNO 2020 alle ore 14:45. Fonte: palinsesto Mediaset.

DayDreamer 10 giugno

Dopo i successi delle prime due serie turche trasmesse in Italia, dunque è ufficializzato l’arrivo di questa nuova soap. I protagonisti sono Can Yaman e Demet Özdemir. L’attore turco è già conosciuto dalle fan italiane.

Infatti nella scorsa estate ha recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore accanto a Özge Gürel. Per Demet Özdemir si tratta dell’esordio assoluto nella TV italiana.

Ci auguriamo che riesca ad avere il successo della collega e sopratutto che riesca a entrare nei cuori delle fan.

Noi stiamo preparando la pagina Facebook dedicata a DayDreamer – Le ali del sogno! Tuttavia con il blog vi terremo sempre aggiornate sulle anticipazioni e tutte le novità di questa nuova serie!

DayDreamer – Le ali del sogno andrà in onda il 10 giugno 2020! Non perdete l’appuntamento con la nuova soap di Can Yaman. Mi raccomando! Chissà se sarà una serie all’altezza di Bitter Sweet!

Staremo a vedere dopo le primissime puntate di questa nuova soap.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!